Io l'arroganza ,la mancanza di sincerit? e l'ascella pezzata!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per par condicio....cosa non sopportate in un ragazzo?
Collapse
X
-
L'uomo per sua natura ? poco invidioso (? un mio pensiero) al contrario delle donne con le altre donne(in genere... ed ? sempre un mio pensiero)!
Non soporto l'invidia nei ragazzi, la possono provare anche quelli che consideravi abbastanza amici e mi da troppo fastidio!
e' un qualcosa che per? ho notato particolarmente solo in ambiente lavorativo!!!!!
-
La cosa che pi? mi infastidisce ? l'amicizia per interesse ? una cosa che non riesco proprio a sopportare
Comment
-
Re: Per par condicio....cosa non sopportate in un ragazzo?
Originally posted by laura_manettaIo l'arroganza ,la mancanza di sincerit? e l'ascella pezzata!!!!!
Xche invece voi donne l'ascella commossa non l'avete mai??????
Comment
-
Arroganza
Strafottenza
Falsit?
ma soprattutto non sopporto quelli che si credono migliori delle donne, non perch? lo siano veramente, ma solo per il fatto che sono uomini.....
MIiiiiiiiiiii non li reggo...
Comment
-
Originally posted by Rabbiache si chiamino Laura
che abbiano un R6 blu
che siano cancelle in moto
che abbiano 2... anni
che ...
che ...
che ...
miiii se mi stai sui coglioni oh...

Rabbia ragazzi che si chiamino Laura io non li ho ancora conosciuti
Comment
-
Si oppure ha delle "strane" conoscenzeOriginally posted by alepanmi sa che rabbia ha confuso i topic

Comment
-
Alquanto ambigue direiOriginally posted by diivanSi oppure ha delle "strane" conoscenzeOriginally posted by alepanmi sa che rabbia ha confuso i topic

Comment
-
Beh, non per fare quello veloce a rispondere, ma io in un uomo non sopporto le stesse cose che non sopporto in una donna... cio?, un brutto vizio (cito i vari "arroganza, falsit?", ecc, non diventa + leggero se cambia sesso... certo, se una donna mi ignora, mi offendo un filo di + che se lo fa un maschietto, hehehe...
Comment
X

Comment