Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

50 euro di benza neanche 200km...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    50 euro di benza neanche 200km...

    .... ma porca eva di puro godimento!!!!!



    Ho in vendita una Alfa GT 3.2 V6, questo wek end l'ho presa per provarla un po...

    Beh 6 km/l ma cazzarola divertentissima! E poi che canto il V6!!! Sbavvv!!!

    Prima e seconda perennemente con l'anti pattinamento inserito sopra i 5000 giri ? una belva peccato che a 7000 entri il limitatore perch? secondo me ce ne sarebbe ancora da sfruttare!

    Poi ieri sera mi ? capitato a culo un M3......

    Non posso scrivere cos'? successo!!!!! Mi censuro!!!!
    Dico solo questo: ha quasi 100 cv in pi? ma.....

    Veramente auto soddisfacente ma valutando che ho solo 4 punti meglio che mi prenda la Panda Mjet!!!

  • Font Size
    #2
    come ti sembrava nei cambi di direzione veloci ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Onestamente non l'ho trovata guidabilissima nel senso che avevo quella sensazione di sottosterzo perenne però era dovuto dal fatto che cmq l'asfalto era bagnato almeno spero!

      Mi sembra tanto leggera!
      Ma se facessero Q2 quella invece che la 147 jtd penso che srebbe un po meglio!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma va di piu` del Celica turbo che avevi per le mani? e beve di piu` o di meno del Celica?

        PS. sotto l'avatar leggo ancora Moto: Aprilia RSV Mille "R"

        e il Ducatone?

        Comment


        • Font Size
          #5
          per ora il q2 sulla gt è previsto solo sulla versione a gasolio...
          evidentemente il 3.2 non ha venduto molto!!!

          fatto sta che come propulsore è molto pesante, perciò il sottosterzo non glielo toglie nessuno!

          per questo ti chiedevo come ti fosse sembrata! indubbio però il tiro che ha quel motore!!! anche se ora mai confrontato con i moderni motori trova un pò il suo tempo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GSXR1100 View Post
            Ma va di piu` del Celica turbo che avevi per le mani? e beve di piu` o di meno del Celica?

            PS. sotto l'avatar leggo ancora Moto: Aprilia RSV Mille "R"

            e il Ducatone?
            Allora il Ducatone se D.I.O. vuole sta settimana sar? nel mio box!

            Mi sembra che sia superiore l'Alfa... motore con cubatura pi? grossa e telaisticamente parlando molto meglio in pi? il moto viene trasmesso solo su due ruote quindi perde meno potenza "per strada"!

            Cmq indubbiamente tra le due preferirei l'Alfa!

            Unico neo come dicevo prima perennemente in sottosterzo e la sensazione ? quella che quando arrivi in curva entri col muso che va per i fatti suoi per? non ne sono sicuro che sia cos? perch? ripeto ? una sensazione quindi pinzavo un po di pi? in ingresso per non trovarmi in panico!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              .... ma porca eva di puro godimento!!!!!



              Ho in vendita una Alfa GT 3.2 V6, questo wek end l'ho presa per provarla un po...

              Beh 6 km/l ma cazzarola divertentissima! E poi che canto il V6!!! Sbavvv!!!

              Prima e seconda perennemente con l'anti pattinamento inserito sopra i 5000 giri ? una belva peccato che a 7000 entri il limitatore perch? secondo me ce ne sarebbe ancora da sfruttare!

              Poi ieri sera mi ? capitato a culo un M3......

              Non posso scrivere cos'? successo!!!!! Mi censuro!!!!
              Dico solo questo: ha quasi 100 cv in pi? ma.....

              Veramente auto soddisfacente ma valutando che ho solo 4 punti meglio che mi prenda la Panda Mjet!!!
              SE mentre parti da fermo con la mia in piena accellerazione fai caso ai Km/litro ... molli il gas tiri il freno a mano e scendi dalla vettura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by danon79 View Post
                per ora il q2 sulla gt ? previsto solo sulla versione a gasolio...
                evidentemente il 3.2 non ha venduto molto!!!

                fatto sta che come propulsore ? molto pesante, perci? il sottosterzo non glielo toglie nessuno!

                per questo ti chiedevo come ti fosse sembrata! indubbio per? il tiro che ha quel motore!!! anche se ora mai confrontato con i moderni motori trova un p? il suo tempo

                Dan secondo me come motore non ? affatto male per? ripeto l'hanno limitato parecchio!
                Finch? non c'ho preso mano mi ? capitato spessissimo di far entrare il limitatore perch? a 5000 giri ha una progressione spaventosa che pensi sia impossibile si blochi a 7000! Per me fino a 8000 c'avresti lo stesso tiro e quei mille giri potrebbero fare la differenza!
                Cmq come telaio non ? male solo che senza autobloccante guidare un anteriore con tanta cattiveria mette in imbarazzo!

                E non ti dico il sorriso che avevo stampato in faccia quando ho trovato l'M3!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  SE mentre parti da fermo con la mia in piena accellerazione fai caso ai Km/litro ... molli il gas tiri il freno a mano e scendi dalla vettura
                  Infatti sono macchine per chi ha il grano come te!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Dan secondo me come motore non ? affatto male per? ripeto l'hanno limitato parecchio!
                    Finch? non c'ho preso mano mi ? capitato spessissimo di far entrare il limitatore perch? a 5000 giri ha una progressione spaventosa che pensi sia impossibile si blochi a 7000! Per me fino a 8000 c'avresti lo stesso tiro e quei mille giri potrebbero fare la differenza!
                    Cmq come telaio non ? male solo che senza autobloccante guidare un anteriore con tanta cattiveria mette in imbarazzo!

                    E non ti dico il sorriso che avevo stampato in faccia quando ho trovato l'M3!!!
                    si si lo so bene che il busso ? un motorone, non lo metto in dubbio stavo solo riflettendo sul fatto che tutto sommato potevano impegnarsi un p? di pi? per renderla veramente bastarda la versione 3.2 del gt

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Infatti sono macchine per chi ha il grano come te!
                      La mia e' una vita grama ... altro che grano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danon79 View Post
                        si si lo so bene che il busso ? un motorone, non lo metto in dubbio stavo solo riflettendo sul fatto che tutto sommato potevano impegnarsi un p? di pi? per renderla veramente bastarda la versione 3.2 del gt

                        Vero! Ma non serviva molto per farlo andare di pi? solo che finch? continuano a farle anteriori!

                        Ora sarei curioso di provare la Brera almeno quella ? posteriore dovrebbe fare un altro effetto solo che pesa un po di pi?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pensavo consumasse qualcosina in pi?..
                          devo dire che ? abbastanza parca..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            I 6 km/l erano la media.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              .... ma porca eva di puro godimento!!!!!



                              Ho in vendita una Alfa GT 3.2 V6, questo wek end l'ho presa per provarla un po...

                              Beh 6 km/l ma cazzarola divertentissima! E poi che canto il V6!!! Sbavvv!!!

                              Prima e seconda perennemente con l'anti pattinamento inserito sopra i 5000 giri ? una belva peccato che a 7000 entri il limitatore perch? secondo me ce ne sarebbe ancora da sfruttare!

                              Poi ieri sera mi ? capitato a culo un M3......

                              Non posso scrivere cos'? successo!!!!! Mi censuro!!!!
                              Dico solo questo: ha quasi 100 cv in pi? ma.....

                              Veramente auto soddisfacente ma valutando che ho solo 4 punti meglio che mi prenda la Panda Mjet!!!



                              rimango esterefatto...
                              hai la sportiva pi? inefficiente che abbiano mai costruito...
                              mi spiace dirtelo ma la tua auto ? solo estetica... e poi cosa dici???
                              facciamo che quello con l' m3 non era in grado o non voleva portare la macchina...
                              scusa se ti contraddico ma... hai esagerato!!!!
                              sei mai salito su un' m3????
                              mi sa tanto di no...
                              non c'? storia, qualsiasi siano le condizioni di guida...
                              stretto, veloce...
                              vabb? lascio stare, cmq fortuna la vendi !!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X