Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"CHITOSANO" - Diete a base di...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "CHITOSANO" - Diete a base di...

    Il Chitosano...

    Spesso pubblicizzato in molti prodotti dietetici, sembrerebbe abbia in una certa percentuale una caratteristica di avvolgere le molecole di grasso non facendole cos? metabolizzare all'organismo, di conseguenza minor apporto di grassi e minor gonfiore... (detta in parole povere)
    Ci son pareri discordanti nelle opinioni che ho letto su internet, un mio amico qualche anno f? lo us? e disse di aver trovato beneficio da quest'ultimo...
    Dunque... volevo domandarvi se voi, ragazzi e ragazze ne avete mai sentito parlare e se l'avete provato, che risultati avete ottenuto e in quanto tempo...
    V? bene anche se conoscete qualc'uno che l'ha provato...


  • Font Size
    #2
    Cioe' vuoi dire che si puo' mangiare tutti i piatti che vogliamo senza metter su Kg ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Cioe' vuoi dire che si puo' mangiare tutti i piatti che vogliamo senza metter su Kg ?

      Ma Lele i piatti sono indigesti, porcellana o plastica se molto più economici vanno smaltiti in altri modi, il chitosano non credo basti!!!!

      Comunque no... sembrerebbe che ti faccia assimilare meno i grassi e te li faccia espellere quando vai in bagno, tanto per dire... ... và associata un' alimentazione controlata...
      Last edited by Everluk; 27-02-07, 08:08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Ma Lele i piatti sono indigesti, porcellana o plastica se molto pi? economici vanno smaltiti in altri modi, il chitosano non credo basti!!!!

        Comunque no... sembrerebbe che ti faccia assimilare meno i grassi e te li faccia espellere quando vai in bagno, tanto per dire... ... v? associata un' alimentazione controlata...
        I Pizzoccheri contenuti in quel piatto son ouna vera delizia Forse tu da Romano non li conosci pene ... ma ti assicuri che sono tanto buoni quanto conditi (il bitto ABBOOOOOOOOOOOOOOONDA )

        Comment


        • Font Size
          #5
          io prendo il piruvato che aiuta a matebolizzare i grassi durante gli sforzi....uno si deve un po' tenere su cibo ma almeno smaltisce un po' di + che normalmente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duck View Post
            io prendo il piruvato che aiuta a matebolizzare i grassi durante gli sforzi....uno si deve un po' tenere su cibo ma almeno smaltisce un po' di + che normalmente...
            Spiega spiega... come funziona questo piruvato?!... c'? chi dice Chitosano, chi piruvato, chi pasticche al th? verde... b??!...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il piruviano non lo so.
              Il chitosano lo prendo quando cerco di rimettermi in forma.
              In teoria...il suo funzionamento è ineccepibile...lo usano a livello industriale....però..di studi precisi sull'uomo non ne sono mai stati fatti a fondo...a sto punto potrebbe anche funzionare "giorno e notte".

              Il the verde no..quello ha ottimi effetti sull'organismo...non solo a livello di dieta....ma anche a livello di vita...visto che sono oramai arcinote le sue proprietà antiossidanti e quindi anticancro.
              Poi non contiene caffeina...quindi male non fa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                Il piruviano non lo so.
                Il chitosano lo prendo quando cerco di rimettermi in forma.
                In teoria...il suo funzionamento ? ineccepibile...lo usano a livello industriale....per?..di studi precisi sull'uomo non ne sono mai stati fatti a fondo...a sto punto potrebbe anche funzionare "giorno e notte".

                Il the verde no..quello ha ottimi effetti sull'organismo...non solo a livello di dieta....ma anche a livello di vita...visto che sono oramai arcinote le sue propriet? antiossidanti e quindi anticancro.
                Poi non contiene caffeina...quindi male non fa.
                Quindi tu cosa mi consigli?!... ieri ho comprato una confezione di chitosano in erboristeria, per? un mio collega istruttore di nuoto che si documenta molto mi ha parlato meglio del Th? verde... tu che dici?!... io devo perdere un 2/3 kiletti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho sentito parlare che prendendo pastiglie di cianuro si hanno dei benefici tipo l'annullamento di ogni problema

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ho sentito parlare che prendendo pastiglie di cianuro si hanno dei benefici tipo l'annullamento di ogni problema
                    Penso faccia soffrire qualche minuto per?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ho sentito parlare che prendendo pastiglie di cianuro si hanno dei benefici tipo l'annullamento di ogni problema
                      basta spammare lele.....? un post serio

                      per ever ....il piruvato io lo prendo una volta la giorno....aiuta ad aumentare il consumo dei grassi durante l'attivita aerobica alattacida....cio? sotto i valori di soglia....in pratica quando fai attivt? sportiva branda o comunque durante la giornata...il tuo fisico brucia + grassi per produrre energia per i muscoli di quanto nn farebbe normalmente....forse si potrebbe abbinare anche al chitosano e al the verde (che mi pare abbia propriet? diuretiche)....io ho perso 5 kg circa...per? sono motlo pi? asciutto....e tonico...(ho anche fatto attivit? di palestra)...
                      ..il piruvato l'avevo gi? preso quando facevo sport a livello agonistico...quindi dal punto di vista medico ? privo di controindicazioni particolari...(a meno di patologie strane che nn conosco)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by duck View Post
                        basta spammare lele.....? un post serio

                        per ever ....il piruvato io lo prendo una volta la giorno....aiuta ad aumentare il consumo dei grassi durante l'attivita aerobica alattacida....cio? sotto i valori di soglia....in pratica quando fai attivt? sportiva branda o comunque durante la giornata...il tuo fisico brucia + grassi per produrre energia per i muscoli di quanto nn farebbe normalmente....forse si potrebbe abbinare anche al chitosano e al the verde (che mi pare abbia propriet? diuretiche)....io ho perso 5 kg circa...per? sono motlo pi? asciutto....e tonico...(ho anche fatto attivit? di palestra)...
                        ..il piruvato l'avevo gi? preso quando facevo sport a livello agonistico...quindi dal punto di vista medico ? privo di controindicazioni particolari...(a meno di patologie strane che nn conosco)...
                        Ma si trova in erboristeria?...

                        Mi state facendo venire un bel p? di dubbi... non s? che fare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Il the verde no..quello ha ottimi effetti sull'organismo...non solo a livello di dieta....ma anche a livello di vita...visto che sono oramai arcinote le sue propriet? antiossidanti e quindi anticancro.
                          Poi non contiene caffeina...quindi male non fa.
                          E abbassa la pressione, per via dell'effetto diuretico... MA SOLO SE PRESO LISCIO, senza limone o zucchero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by R2D2 View Post
                            E abbassa la pressione, per via dell'effetto diuretico... MA SOLO SE PRESO LISCIO, senza limone o zucchero
                            Cavolo... pure... mamma sono confuso ancor di pi?...

                            Allora Ok il th? verde, ok il piruvato, ok il kitosano... ma alla fine... devo perdere 2/3 kiletti, se riesco anche 4 ... la via pi? sana e pi? breve?!...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se funziona quasi quasi lo prendo anch'io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X