decentemente...se tira avanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in questo momento in che stato d'animo siete?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
La piu' grande ricchezza e' la serenita' d'animo Fr? ... aggiri ogni ostacolo quando stai bene con te stessoOriginally posted by ponteHRC View Posteccoli solo quelli col grano stanno bene! ahaha
Stamattina esco di casa ... rimango 5 minuti ad osservare incantato il paesaggio che vedo quotidianamente ma che quotidianamente mi affascina ... ecco questo e' uno dei piccoli gesti che aiutano ad avere il buon umore !
Comment
-
-
Oggi divnamente!!!!!
Giornata iniziata benissimo con un risveglio stupendo e in più.... ho già venduto stamattina!!!!

Otta è un momento
Vedrai che col carattere tuo già domani sarà diverso!
Comment
-
ciao caro OTTA
diciamo che sono tranquillo ma comunque determinato e concentrato a portare avanti le mie cose quotidiane
La vita normale procede su binari consolidati e con serenità
La vita lavorativa anche procede su basi consolidate pur se mi accorgo che si viaggia a vista sempre sul filo delle urgenze e questo porta rischi di errori e tensioni varie, ma vedo che è diventato il modo di lavorare un po' in generale
Peccato perchè con le tecnologie moderne si dovrebbe migliorare ed invece vengono usate solo per correre di fretta, sbagliando
il morale è alto e anche l'entusiasmo non manca,
apprezzo quello che di bello ho e ricevo e tiro diritto
ettore
Comment
-
mah.. quando mi succede (spessoOriginally posted by otta74 View Postche poi ? quella sensazione di transizione che piu' mi incute incertezza.... perch? non capisci il motivo di tale stato d'animo...
) non mi preoccupo tanto so che se ? una cosa passeggera domani mi sveglio e ritorno me stessa.. se invece persiste beh.. allora ho un problema
Comment
X

Comment