Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come che roba ?... in farmacia c'? sempre un'angolo adibito a cibi per celiaci... in pratica non puoi mangiare i normali farinacei... altrimenti avresti gravi problemi...
evito farmacie .. ospedali .. ecc. come la peste se possibile..
ci sono stato gi? troppo..
Dopo pranzo e dopo cena anche se mangio poco mi viene un cocomero al posto della pancia da un p? di mesi a questa parte!!!... per tutti i gayazzi speranzosi di conquistarmi vi avverto che non sono incinto ...
Ma a voi succede mai?!... mi rimane davvero scomodo rimettermi seduto alla scrivania, ho sempre questa sensazione di pienezza di stomaco e pancia, eppure mangio poco...
eh si e' il morbo dello spamming.....spamma di qua' e di la' e a poco a poco l'addominale si rilassa!!!!
Dopo pranzo e dopo cena anche se mangio poco mi viene un cocomero al posto della pancia da un pò di mesi a questa parte!!!... per tutti i gayazzi speranzosi di conquistarmi vi avverto che non sono incinto ...
Ma a voi succede mai?!... mi rimane davvero scomodo rimettermi seduto alla scrivania, ho sempre questa sensazione di pienezza di stomaco e pancia, eppure mangio poco...
ciao caro LUCIANO
come vedi dalla mia foto io la pancia gonfia ce l'ho dalla nascita ed ho idea che ce l'avrò anche fino alla morte
Dopo pranzo e dopo cena anche se mangio poco mi viene un cocomero al posto della pancia da un p? di mesi a questa parte!!!... per tutti i gayazzi speranzosi di conquistarmi vi avverto che non sono incinto ...
Comment