Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

inglesi HELPPPPPPPPPPPPP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

inglesi HELPPPPPPPPPPPPP

/www.myearthdream.com/#root/makeAPledge

x cortesia visitate questo, e ditemi ke C...o ho combinato xke mi sono iscritto ma non so a cosaaaaaaaaaaa.se TUTTO ok postateee
    non ditemi ke e a pagamentooooooo seno collasso tankssssss

• Font Size
    a pagamento? Se non fornisci dati bancari e/o carte di credito, non hanno modo di prenderti dei soldi... tranne in alcuni casi particolarissimi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Japbuster View Post
      a pagamento? Se non fornisci dati bancari e/o carte di credito, non hanno modo di prenderti dei soldi... tranne in alcuni casi particolarissimi...
      quelli ti fanno i conti in tasca basta ke aliti
      ma ci 6 andato a vedere.......sbrigati dai non st? pi? nei pantaloni fmmi sap

Comment

• Font Size
        allora: come si vede, la honda F1 non ha scritte di sponsor ma l'immagine della terra vista da satellite.
        Dicono di averlo fatto con uno scopo ecologista.
        Tu dovresti scrivere che cosa ti proponi di fare per cambiare un pezzettino della tua vita in senso ecologista e dovresti fare una donazione in Sterline.
        A questo punto il tuo nome verr? scritto su un pixel della carrozzeria della F1 e tu avrai contribuito a portare avanti i loro progetti di rispetto dell'ambiente.
        Mi sono fermato alla seconda schermata ma mi pare che il concetto sia abbastanza chiaro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          allora: come si vede, la honda F1 non ha scritte di sponsor ma l'immagine della terra vista da satellite.
          Dicono di averlo fatto con uno scopo ecologista.
          Tu dovresti scrivere che cosa ti proponi di fare per cambiare un pezzettino della tua vita in senso ecologista e dovresti fare una donazione in Sterline.
          A questo punto il tuo nome verr? scritto su un pixel della carrozzeria della F1 e tu avrai contribuito a portare avanti i loro progetti di rispetto dell'ambiente.
          Mi sono fermato alla seconda schermata ma mi pare che il concetto sia abbastanza chiaro.
          grazie grazie ma tradotto in ?urini quanti? 5 possono bastare sai com'? di sti tempi?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by infoexpoform@ View Post
            grazie grazie ma tradotto in ?urini quanti? 5 possono bastare sai com'? di sti tempi?????
            la sterlina fa + o - 1 euro e 50.
            non mi ? sembrato di leggere cifre specifiche.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              la sterlina fa + o - 1 euro e 50.
              non mi ? sembrato di leggere cifre specifiche.
              grande grande grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by infoexpoform@ View Post
                grande grande grande
                ma figurati!!
                quando hai problemi con l'inglese puoi anche contattarmi in pm ma tieni presente che io sto in linea solo verso le 23 e ci riango poco pi? di un'ora a parte sabato e domenica quando ho quasi tutta la giornata a disposizione.

Comment

X
                Working...
                X