Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A causa dei vostri rapporti sessuali...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A causa dei vostri rapporti sessuali...

    ... non vi ? mai venuto in mente di aver potuto contrarre qualche malattia?
    Io i rapporti occasionali li ho sempre avuti protetti, per? non so perch? ultimamente mi ? sorta una domanda.. e se rapporto anche se protetto ha avuto qualcosa di storto?
    E se i rapporti non occasionali (non protetti) mi nascondessero qualche insidia??
    A me onestamente ? venuto il cacazzo ed ho fatto gli esami del sangue e dell'HIV... PERFORTUNA tutto tranquillo...
    VOi avete fatto lo stesso?

  • Font Size
    #2
    no .......................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Babb? View Post
      no .......................
      ma no nel senso che non hai mai fatto esami.. oppure non hai mai avuto rapporti sessuali?

      PS: scherzo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il dubbio c'è...daltronde la fama di impollinatore se no non avrebbe senso...ma di solito protetto...prima o poi farò il test...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....guarda......basta che fai una pomiciata in disco con la tipa sbagliata e ti becchi di tutto e di pi?......la maggioranza delle m.t.s. si trasmettono anche in quel modo....e si capisce come in molte coppie "stabili" arrivino le malattie anche se si usa il preservativo....

          ...fortuna che hanno inventato gli antibiotici.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by StarDevil View Post
            ma no nel senso che non hai mai fatto esami.. oppure non hai mai avuto rapporti sessuali?

            PS: scherzo!
            no nel senso che sono fidanzato da oltre 10 anni e la mia girl me la "bevo" praticamente senza alcun timore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alem74 View Post
              Il dubbio c'?...daltronde la fama di impollinatore se no non avrebbe senso...ma di solito protetto...prima o poi far? il test...
              purtroppo il mio carattere non mi permette di stare tranquillo se non ho il riscontro medico...
              Forse ? un bene.. il problema dell'AIDS ? che puoi stare 5 anni senza sintomi e poi ZAC ci caschi!!!
              E non bisogna mai pensare che sono le prostitute la prima fonte di trasmissione dell'HIV (al 90% esigono il preservativo), il problema sono quando incontri la ragazza/ragazzina che la da facile e se ne fotte del preservativo, tu te la ciulli (pensando: "ma ? una pulita, profumata, si vede che sta bene") e poi te la prendi nel didietro... contagiandola a tutte le tue partner successive...
              Io consiglio sempre di fare il test, si tratta solo di un prelievo di sangue alla fine..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StarDevil View Post
                purtroppo il mio carattere non mi permette di stare tranquillo se non ho il riscontro medico...
                Forse ? un bene.. il problema dell'AIDS ? che puoi stare 5 anni senza sintomi e poi ZAC ci caschi!!!
                E non bisogna mai pensare che sono le prostitute la prima fonte di trasmissione dell'HIV (al 90% esigono il preservativo), il problema sono quando incontri la ragazza/ragazzina che la da facile e se ne fotte del preservativo, tu te la ciulli (pensando: "ma ? una pulita, profumata, si vede che sta bene") e poi te la prendi nel didietro... contagiandola a tutte le tue partner successive...
                Io consiglio sempre di fare il test, si tratta solo di un prelievo di sangue alla fine..

                bravo, ottimo consiglio e ottimo punto di vista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non ho mai avuto rapporti occasionali.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono ottimista .............. eheheheh
                    prima di sposarmi è capitato di avere rapporti occasionali "poco" protetti, mi è andata bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ogni paio d'anni faccio il test.
                      Anche quando ti metti con una seriamente , all'inizio sei cauto, dopo entri in confidenza e rischi.
                      E potresti beccarti qualcosa.
                      Quanti prima di avere un rapporto non protetto vanno a fare gli esami con la nuova partner?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non ho avuto di questi problemi... ma sono donatore sangue, e mi fanno le analisi complete ad ogni giro!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche con gli esami non si ha nessuna certezza ... potresti essere nella condizione che fai l'esame nel periodo di incubazione e non e' riscontrabile il virus .

                          Siamo , come per molte altre cose , nelle mani del fato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a parte l'AIDS esiste un vasto campionario di malattie veneree disponibili ...
                            quindi se uno si vuole preoccupare ha anche altri motivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Anche con gli esami non si ha nessuna certezza ... potresti essere nella condizione che fai l'esame nel periodo di incubazione e non e' riscontrabile il virus .

                              Siamo , come per molte altre cose , nelle mani del fato
                              Gi?... esatto!!!...

                              Io i rapporti occasionali sempre protetti!... giusto un paio di volte mi si ? rotto purtroppo... non vi nego che per il mio esser fissato per l'igiene e le malattie di tanto in tanto il dubbio timoroso bussa alla mia testa e mi f? sorgere paure...

                              Comunque... come dice giustamente Lele... siamo nelle mani del fato!!!... Io ce la metto tutta, poi speriamo bene!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X