Fortuna che il dittatore era Silvio!

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E poi parlavano di dittatura.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E' stato fatto un accordo tra le varie forze dell'unione, a cui ha aderito anche RC. Se non gli stava bene, poteva non andare al Senato invece di fare il puro con la coscienza a posto. Un gran coglione che ha sputato in faccia agli elettori che lo hanno votato.Originally posted by cocis View Poste pensare che ha votato secondo il loro programma .. no alla guerra e rifinanziamento in afganistan.. ecc..
chi aveva mantenuto le loro idee ? stato punito..
In questo la destra ? meno cogliona, nessuno farebbe cascare un governo per motivi da prima donna del *****.
Poi bel raggionamento, faccio cascare il governo, cos? ho la coscienza apposto, ma se si finsice alle elezioni e rivince la destra, allora si che avr? la coscienza apposto, visto la politca estera della destra.
Hanno fatto benissimo, io personalmente lo avrei cacciato a calci in culo, hai accettato un accordo e poi lo infrangi, fuori.
Comment
-
Turigliatto allontanato da Prc
Senatore ritenuto causa crisi governo
Franco Turigliatto è stato allontanato da Rifondazione comunista. Il senatore dissenziente, ritenuto tra i responsabili della crisi del governo Prodi, è stato allontanato per decisione del Collegio nazionale di garanzia del Prc con 14 voti a favore e 6 contrari, su 25 componenti il collegio con una maggioranza richesta di almeno 13 voti favorevoli.
La discusisone e la votazione finale è avvenuta dopo che il senatore è stato ascoltato dal Collegio. La richiesta di allontanamento, che secondo il regolamento è di massimo due anni, era stata avanzata con un voto a grande maggioranza dalla direzione del partito su proposta del segretario Franco Giordano, che aveva parlato di "totale incompatibilità con il compagno Turigliatto".
"L'allontanamento dal partito - previsto dall'articolo 52 dello statuto Prc - è adottato nel caso di grave pregiudizio all'organizzazione del partito" e le sanzioni comminate nei confronti di dirigenti dal Collegio nazionale sono "definitive e vincolanti per gli iscritti al partito". Alla notizia Turigliatto ha dichiarato: "Mi hanno espulso, ma non so neanche se tra due anni ci sarà ancora Rifondazione".
Luridi dittatori Comunisti!!!... Fanno pena... ma tanto collasseranno nuovamente!!!...
Comment
-
benissimo a fare cosa ... prodi aveva proposto un programma prima di essere votato ... ora ha proposto 12 punti non negoziabili che sono tutto il contrario di quello di prima ...+ guerre .. no dico ( il vaticano ci ha messo lo zampino .. ) ecc.. prodi voleva che i suoi politici votassero tutto il contrario di quello che aveva detto .. andrebbe preso a calci prodi e tutti i traditori ..Originally posted by macicca View PostE' stato fatto un accordo tra le varie forze dell'unione, a cui ha aderito anche RC. Se non gli stava bene, poteva non andare al Senato invece di fare il puro con la coscienza a posto. Un gran coglione che ha sputato in faccia agli elettori che lo hanno votato.
In questo la destra ? meno cogliona, nessuno farebbe cascare un governo per motivi da prima donna del *****.
Poi bel raggionamento, faccio cascare il governo, cos? ho la coscienza apposto, ma se si finsice alle elezioni e rivince la destra, allora si che avr? la coscienza apposto, visto la politca estera della destra.
Hanno fatto benissimo, io personalmente lo avrei cacciato a calci in culo, hai accettato un accordo e poi lo infrangi, fuori.
Comment
-
Comment
X

Comment