Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BALLE SPAZIALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora lo ricordi?

Comment

• Font Size
      Ok, ognuno di noi racconta qualche storiella o ne modifica la realt? di alcune... Magari perch? col tempo il ricordo si sgualcisce e ognuno di noi romanza la propria esperienza, ma effettivamente ci sono persone che secondo me si autoconvincono di ci? che raccontano... Esperienza impossibili, al limite delle possibilit? umane... Ricordo di un ragazzo che conoscevo e ritenevo amico, finch? una delle sue balle madornali ci mise tutti in guai abbastanza seri... Questo raccontava palle mostruose tipo aver fatto un frontale in auto con un bmw su di una fiesta del 70.. e fin l?... ma poi pretendeva che credessimo alla quasi totale distruzione del bmw quando la sua fiesta aveva solo un faro rotto.. e questa ? solo una!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        ora lo ricordi?
        un se vede

Comment

• Font Size
          Secondo me il fatto di raccontare un sacco di balle colossali....? proprio una malattia....ci sono persone che non possono fare a meno di dire bugie enormi.......per fortuna io non ne conosco......ma cmq non bisogna fargliene una colpa.....tempo fa ho visto un programma che parlava proprio di questo....non se ne rendono conto.....e il brutto della storia ? che a queste bugie ci credono anche loro.....
          Invece non sopporto quelli che le palle le raccontano per farsi notare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Willer
            Secondo me una palla ? una palla

Ma una volta non servivano a dire alla moglie/fidanzata che si era stati al bar con gli amici invece che con l'amante? Il discorso della Toguccia mi pare un attimo pi? complesso... passo!

Voglio semplicemente capire com'? che non si riescano a dire le cose come stanno....

La sincerit? ? diventata un patrimonio protetto(nel senso che ? in estinzione)....al di l? delle bugie bianche(che sono le piccole menzogne innoque e che spesso hanno uno sfondo goliardico), ci sono soggetti che sono "mentitori" nati....ma quel che mi irrita maggiormente ? che sono convinti che l'interlocutore sia un idiota....

In tali frangenti io non taccio....? capitato con un'amica un paio di mesi fa....intendeva nascondere un'operazione di chirurgia plastica(evidentissima)....mi ha subissato di BALLE(altrettanto evidenti)...e io dovrei tacere????

Non appena le ho fatto notare che forse era il caso che NON nascondesse il suo stato(perch? chiunque avrebbe capito che si trattava di un'operazione eseguita a scopo estetico), mi ha accusata di essere un'impertinente priva di discrezione....

Vabb?......... :mrgreen:

Comment

• Font Size
              Toga ti dir?... ? venerd? sono pi? rinco del solito (e lo sono gia molto normalmente) c'ho le OO che girano a livello turbina ogni volta che lo sguardo cade fuori dalla finestra (pioggia di m....) non combino proprio a ragionare su un argomento complesso come quello che hai proposto...
              Magari ci riprovo luned' :mrgreen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by diivan
                Toga ti dir?... ? venerd? sono pi? rinco del solito (e lo sono gia molto normalmente) c'ho le OO che girano a livello turbina ogni volta che lo sguardo cade fuori dalla finestra (pioggia di m....) non combino proprio a ragionare su un argomento complesso come quello che hai proposto...

:mrgreen:

Comment

• Font Size
                  pensavo parlassi del film
                  quoto!!!!!ahahhahaha troppo bello. . .. LORD CASCO!!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma no Toga intendevo un post poco impegnativo dove spammare in allegria....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diivan
                      La mia situazione ? la stessa.....ci riprovo lunedi'....

Comment

• Font Size
                        Ma io scherzo, mi diverte l'idea dell'espressione di Toga quando legge una risposta simile e pensa:"ma guarda questo, mi fa saltare i nervi!"

Non ? vero che sono complessi i tuoi argomenti Toga, sono profondi, riflessivi... per? certi topic, come dirlo a parole... ecco fanno un effetto simile:

Le bugie tra l'altro sono il motivo per cui ho perso una grande amicizia durata fin dall'infanzia, in cui credevo tantissimo, ingenuamente. Per fortuna ho la pellaccia dura, fancul0 a chi mi vuole male.

Ciao psyco-toga!

Comment

• Font Size
                          Io dico sempre balle spaziali sopratutto alle donne.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitronori
                            tipo che giri in 1.18 ad adria???

cmq in genere non dico balle .. . al massimo qualche caxxatina ma assolutamente nulla di importante. . .

x il resto sono per la completa sincerit?...

Comment

• Font Size
                              pensavo parlassi del film
                              anche io....mi ero gia' gasato!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Nitronori

Ma chi l'avrebbe mai detto!!!?!! :mrgreen: :mrgreen:

Comment

X
                                Working...
                                X