Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spinelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vado ogni anno a Maastricht per lavoro (quest'anno a maggio) e ovviamente mi faccio sempre un giro nei coffie.

Confrontando il sistema olandese rispetto a quello italiano ti fa rendere conto come sia assurdo non regolamentare il consumo delle droghe leggere.

In particolare non ci sono motivazioni valide, semplicemente l'Italia è governata da benpensanti moralisti che poi di nascosto fanno ben di peggio che fumarsi uno spinello (iene docet).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lord Grifone View Post
      In particolare non ci sono motivazioni valide, semplicemente l'Italia ? governata da benpensanti moralisti che poi di nascosto fanno ben di peggio che fumarsi uno spinello (iene docet).
      verissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        la canna ti altera tutte le percezioni sensoriali.. la sigaretta no.. chiaro se ti fumi 1 pacchetto in 1 ora magari stai male pesante, ma gia con 1 canna se te la fumi da solo ed era bella tosta vai in bomba te lo posso assicurare, ed ? questo che mette le droghe al bando , il fatto che assumendone in quantit? '' basse '' ti possano far percepire in maniera molto distorta la realt? , con il rischio di provocare a te stesso o a chi ti circonda dei problemi mica da poco

la sigaretta fa male a te stesso, fumo passivo x gli altri? hanno vietato di fumare in luoghi pubblici chiusi o senza un adeguato sistema di ventilazione, risolvendo brillantemente il problema

non sono favorevole, semplicemente perch? se la legalizzi hai molta + gente in bomba e quindi + casini x nulla

p.s : di conoscenti '' fumati '' che si sono fatti male o che hanno provocato danni a terzi ne conosco quanti ne vuoi..
        si...come no
        fatti un giro in qualche discoteca milanese... poi mi dici se non vedi nessuno fumare

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          si...come no
          fatti un giro in qualche discoteca milanese... poi mi dici se non vedi nessuno fumare
          per forza fanno il bala bala el fuma fuma

Comment

• Font Size
            si...come no
            appunto pensa che roba se legalizzi

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              pensi che aumenter? il consumo ?????????
              io sono convinto che tanti fumino solo perch? ? vietato

Comment

• Font Size
                si...come no
                drogata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupinR6 View Post
                  ho letto un po' di pagine e vedo che cmq non c'e' informazione mi sembra di parlare (senza offesa) con persone di 50 anni fa' quando dal sud veniva la gente a milano credendo che fossero persone da evita i Terroni...........................ma dai !!!!!

Allora io vi dico che fumo ogni sera due o tre cannazze e sto da diooooooo

Quando vado a ballare per festeggiare compleanni o lauree mi riduco uno straccio e per tornare a casa faccio i miracoli e poi vomito per ore

Allora cosa fa + male??? se fumo guido tranquillamente se bevo o corro oppure vedo doppio

allora se dobbiamo perlare io preferisco farlo con persone serie e sappiano di cosa parlano non che vanno avanti per luoghi comuni

Se pensate che uno che fuma sia drogato non sapere proprio cosa sono le droghe ragazzi

METTO IN CHIARO CHE NON VOGLIO FARE POLEMICA MA QUESTE COSE LE ODIO NEL PROFONDO
                  Lupin approvo ma stai fuori discussione...
                  Cio? dovete capire che farsi una canna non ? niente di che, come dici tu e affermo anche io...
                  ma da qui al punto di predicare effetti benefici o nulli, ci passa un abisso!!!
                  Rendetevi conto che questi forum li frequentano anche ragazzini e giovani e ***** tu non gli puoi dire che fumi e stai da ***!!!!
                  Ma che testa hai...
                  Io penso di averlo fatto prima di te e pi? di te...
                  Ma non vado a predicare gli effetti benefici e non vado fiero di questo...
                  Cmq ti confermo che una cannetta non ? niente di che, ma da qui a dovermi fare le cannette per divertirmi...Ragazzo prova altre cose che forse non sai cosa significa divertirsi!!!

Comment

• Font Size
                    W La Ganja

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      kayser... in compenso in olanda si faranno meno spinelli, ma ti ritrovi i bambini che ti propongono (a tutti) pasticcazze... bello no?
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Si.. per? solo agli italiani
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      a mia zia per esempio
                      Intendevo proprio questo...
                      Gi? ? uno schifo, essendo la legalizzazione una normalit? ti ritrovi ragazzini che invece di giocare con le figurine, si fanno canne e spacciano alla luce del sole...
                      bello bello...
                      E NON SONO CONTRO LE DROGHE IO!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        io parlavo di legalissime sigarette....

Comment

• Font Size
                          io ho provato...
                          e sn anke favorevole alla legalizzazione...basta ke sia regolamentata...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pandic-r1 View Post
                            Intendevo proprio questo...
                            Gi? ? uno schifo, essendo la legalizzazione una normalit? ti ritrovi ragazzini che invece di giocare con le figurine, si fanno canne e spacciano alla luce del sole...
                            bello bello...
                            E NON SONO CONTRO LE DROGHE IO!!!
                            I ragazzini purtroppo da quel di che non scambiano pi? figurine, non fa figo.

I ragazzini si fanno tutto quello che ? figo, io sarei per fare una bella campagna come venne fatta per l'uso del casco a Roma anni fa. Insegnamo gli effetti delle canne dell'alcool della coca e di altre merdate varie.

I post che ho messo in cui parlo degli effetti benefici della ganja sono per mostrare che oggettivamente l'alcool fa molto ma molto pi? male delle canne, eppure uno ? legale l'altro no. Perch??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lord Grifone View Post
                              Io fumo canne da una decina d'anni, fumo settimanalmente perch? frequento persone che ne fanno uso quotidiano.

Nonostante sia un abitudinario avr? comprato da fumare meno di 10 volte nella mia vita, se non ce n? non ne sento il bisogno, non ho mai preso altre droghe, n? cocaina ne niente.

Sono favorevole alla legalizzazione perch?:

1) La canna fumata con moderazione non fa male, anzi ti rilassa, ti fa stimola l'appetito, ti fa ridere...insomma a me fa star bene.
                              2) Legalizzarla non vuol dire non punire chi viene pescato fumato alla guida, al lavoro ect...semplicemente io voglio potermi fumare una ***** di erba che mi rilassa a casa mia senza aver paura di andare in galera perch? ? una grande stronzata.

3) Mi fumo 1 pacchetto di sigarette al giorno da 15 anni e non riesco a smettere...le sigarette dovrebbero renderle illegali pi? della cannabis secondo me.
                              4) Stesso discorso vale per l'alcol, che fa molti pi? danni al fisico, anche se vi tirate una tega una volta ogni tanto come faccio io, ? molto peggio che fumarsi qualke cannetta. Per non parlare degli incidenti dovuti all'alcol.Con questo voglio dire che se sono legali bacco e tabacco non vedo perch? la cannabis debba essere considerata una droga, visto che non da dipendenza ne fisica ne psicologica, non quanto l'alcol, non quanto le sigarette.
                              oks giustissimi le tue conclusioni per?: (colore/colore)
                              D'accordo ma se legalizzi la moderazione dove va a finire??
                              Purtroppo non tutti sono capaci di controllarsi, soprattutto i pi? giovani...

Cmq sei la prima persona che scrive cose sensate con l'uso del cervello, complimenti... al massimo riescono a scrivere w la maria

sigarette illegali? e lo stato dove prende poi i milioni di euro annui???
                              probabilmente la legalizzazione avr? lo stesso effetto...
                              fumeremo sempre la stessa merda, ma i guadagni saranno statali...

idem come sopra...

Questo invece vale effettivamente per chi ne fa un uso coscienzioso...
                              la dipendenza ? uguale a quella del fumo da sigaretta...
                              il fatto ? che la sigaretta non ha effetti "benefici" quindi la vedi come un vizio... la maria facendoti stare bene, non la consideri tale, ma la voglia di fumartela che hai ? una dipendenza psicologica!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                I ragazzini purtroppo da quel di che non scambiano pi? figurine, non fa figo.

I ragazzini si fanno tutto quello che ? figo, io sarei per fare una bella campagna come venne fatta per l'uso del casco a Roma anni fa. Insegnamo gli effetti delle canne dell'alcool della coca e di altre merdate varie.

I post che ho messo in cui parlo degli effetti benefici della ganja sono per mostrare che oggettivamente l'alcool fa molto ma molto pi? male delle canne, eppure uno ? legale l'altro no. Perch??

E bravo Macicca... Se vede che sei de Roma... Cervello sopraffino
                                Forse hai inteso quello che volevo dire in tutti i post...
                                MARIA LEGALE SE COSCENSIOSI!!!!