Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che schifoooo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppers View Post
    tipo quel giochino sul web, che devi guardargli il seno e non farti sgamare
    hahahahaha!!!!!!!!!!!!

vero.....c'ho perso ore e ore di lezioni su quel giochino!!!!!

Comment

• Font Size
      ma no...perchè chiudere questa discussione???

è interessante...

è ovvio che molti non capiscono cosa vuoi dire...non tutti cercano di guardare senza farsi vedere!!

o meglio...è un'arte che pochi hanno!!

Comment

• Font Size
        ciao cara MIKI

mi dispace per quello che ti è successo

e mi dispiace per la categoria degli uomini che difendo sempre a spada tratta tranne quando si comporta in modi errati, diciamo così

sono uomo anche io e so bene che tra maschi e femmine ci sono delle cose e delle disuguaglianze su certi aspetti che sono forti

E sono il primo ad ammirare una bella donna con tutti gli annessi e connessi

Ma ci sono modi e modi,
        garbati, gentili e consoni che fanno piacere alle donne
        oppure
        volgari, beceri e fuori luogo, che non fanno piacere di sicuro alle donne.
        Spesso l'uomo non coglie bene questa sostanziale differenza e casca in cose che non dovrebbero succedere

Per di + ho sempre pensato che le persone grandi d'età lo debbano essere anche come persone, appunto, e che siano d'esempio. Succede spesso ma a volte no come in questo caso

TIRA DIRITTO MIKI, chi ti vuole bene sono quelli/e che contano

ettore
        Last edited by ett69; 02-03-07, 12:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lady View Post
          ... appena accaduto qui in ufficio ...

Ma io dico.... cazzzz ....
          hai quasi 60 anni ... potresti essere mio padre... ma non ti fai schifo a guardarmi il culo !??!!? ... essere viscido che non sei altro ...
          condivido benissimo quello che hai scritto ... ma purtroppo ci sono donne cascamorte che sono proprio in giro in cerca di queste situazioni....e sul numero...a qualcuno gli va pure bene!

Comment

• Font Size
            Io difendo la Lady a spada tratta!

Per tutti i maschietti che non comprendo quanto lei vuole comunicarvi: non potete confrontare quello che è accaduto a lei con l'opposta situazione della donna che guarda il culo all'uomo per i motivi di disuguaglianza sociale di cui parla anche SuperEtt69 (un numero un programma) che condizionano la nostra società!! Mettetevi nei suoi panni con un uomo che vi guarda il culo!!

Vi è mai capitato che un gay vi faccia delle avances? E' la stessa identica cosa che è capitata a lei... A me è capitato piu di una volta e vi assicuro che se le avances te le fa in maniera pesante vi viene veramente ribrezzo!!!

Quindi gente... un po' piu di galanteria credo non faccia mai male

E magari lo apprezzeranno anche le vostre future mogli
            Last edited by Stop and Go; 02-03-07, 12:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by chiny View Post
              in ogni caso...lady...posso farti una domanda...
              ma non prenderla come provocazione...? solo una mia curiosit?...e vorrei rispondessi in maniera del tutto SINCERA!!

se invece di avere 60 anni ne avesse avuti 25-27 e fosse stato un bel ragazzo...che magari ti piace pure...
              cosa avresti risposto quando ti ha detto che sei vestita bene lo stesso anche se sei in jeans?
              e cosa avresti pensato poi?
              infatti.....per? secondo me ? una reazione un po' eccessiva dettata dal fatto che si tratt di una persona "non attraenete"....

Comment

• Font Size
                via io lavoro al porto il quale ? un bel posticino frequentato da gente di qualsivoglia estrazione sociale,dunque io essendo ormai sessualmente innoquo...sono una specie di eunuco testosteronico mi rendo conto che talvolta il pantalone troppo attillato sulle chiappette o la gonnellina troppo corta si pu? evitare...comprendo bens? che lo sguardo eccessivamente fisso pu? dar fastidio..
                ora ho perso il filo del discorso e non mi ricordo pi? cosa volevo dire....comunque viva le donneeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                  via io lavoro al porto il quale ? un bel posticino frequentato da gente di qualsivoglia estrazione sociale,dunque io essendo ormai sessualmente innoquo...sono una specie di eunuco testosteronico mi rendo conto che talvolta il pantalone troppo attillato sulle chiappette o la gonnellina troppo corta si pu? evitare...comprendo bens? che lo sguardo eccessivamente fisso pu? dar fastidio..
                  ora ho perso il filo del discorso e non mi ricordo pi? cosa volevo dire....comunque viva le donneeeeeeeeeeeeeee
                  ...sei un suino

Comment

• Font Size
                    dai ragazzi l'uomo è l'uomo...quanti di voi non si sono mai soffermati a guardare le natiche di una tipa...rendendosi conto di esagerare,ma non riuscendo a smettere,non ditemi che non l'avete mai fatto...poi magari il fatto che il tipo era vecchio ha accentuato la cosa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady View Post
                      Mi aspettavo che arrivasse un commento del genre ...

Ale... c'? modo e modo ... lo sguardo da depravato lo riserva a sua moglie... non a me !!!
                      .... finch? non ti mette le mani addosso non lamentarti degli sguardi da depravati..... tra un po' d'anni quando non ti cagher? pi? nessuno rimpiangerai certe occhiate....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        dai ragazzi l'uomo ? l'uomo...quanti di voi non si sono mai soffermati a guardare le natiche di una tipa...rendendosi conto di esagerare,ma non riuscendo a smettere,non ditemi che non l'avete mai fatto...poi magari il fatto che il tipo era vecchio ha accentuato la cosa...
                        eeeehhhhh...come ho scritto sopra da giovinotto ero sempre teso...verso l'obiettivo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          eddai si ? fatto un po' gli occhi...

scusate ma non posso capire quello che provate
                          Bhe' poi varia da Donna a Donna .

Vero che la donna bella , sa bene di esserlo e sentirsi osservata diventa sua abitudine . Poi col tempo impara per indole a maliziarci su .

Altre donne invece , forse per un senso pudico , si sentono fortemente in imbarazzo anche solo per uno sguardo ... ma sono in via d'estinzione oggigiorno.

A parte questo , io penso che quello che intendesse la Michelina sia che quell'uomo aveva uno sguardo che andava oltre alla normale ammirazione di una creatura femminile (A quale donna sulla terra non piace sapere di paicere ? NESSUNA)

Comment

• Font Size
                            Un conto è sapere che un uomo ti ha guardato il sedere in modo fortuito (una persona che incroci per strada, in discoteca, in un locale) e un conto è sapere che un tuo collega, con cui lavori tutti i giorni, è pronto a guardarti non appena gli volti le spalle.
                            Micky hai tutta la mia solidarietà!!!

Comment

• Font Size
                              io veramente non capisco.......capisco si che possa darti fastidio ma mi sembra una reazione esagerata ,....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by duck View Post
                                io veramente non capisco.......capisco si che possa darti fastidio ma mi sembra una reazione esagerata ,....
                                Ognuno ha il proprio metro di misura ...

Comment

X
                                Working...
                                X