Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai cosa.... credo che ci sia modo e modo di guardare...pure io lo faccio per? non sto a fissarla con la bava che scende...
ps:anche a me da fastidio in ufficio quando tutte le donne mi guardano quando passo....poi certi commentini....che se le tenessero loro...
ovvio che c'? modo e modo.....ti assicuro che se invece che un vecchio c'era un tipo giovane e interessante che la fissava e gli faceva un complimento su come era vestita a quest'ora il post nn sarebbe mai stato aperto.....anzi magari mandava un messaggino all'amica tutta contenta....
per l'altra cazza** che hai scritto ....probabile che sono le visioni che ti procura il prezzemolo di zooom
Beh... certo non vado a coinvolgere il boss ... prima me la vedo con lui e se si ripete la cosa due parole non gliele toglie nessuno ...
Vero è però che non è una situazione piacevole...
ma si b?, si scherza sul fatto che la signorina bratz ? felicemente fidanzata e che tutti siamo coscienti del grandissimo sentimento presente tra lei e il suo uomo, in questa maniera lo rispettiamo e piangiamo per quelli che si allargano verbalmente nei suoi confronti !
poi naturalmente tu hai fatto solo un complimento perci? non c'? niente di male...
...
...
..
.
a...capisco.
Allora la prossima volta scrivero' che la Bratz e' un cesso, cosi' il mezzo furgone come lo chiami tu, sara' piu' contento
no no cos? lo fai incazz?.....neutro, tranquillo..tipo...signorina bratz io du botte jele darei ma essendo un gentiluomo, cortese e attento alle altrui sensibilit? mi limito a sfiorarle la mano con un bacio delicato
ah? andr? la storia delle du botte ? solo per poter fare un paragone in questo tentativo letterario che ho messo s? in quattro e quattrotto per evitare l'omicidio de sto poro cristo
Comment