Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aumento di stipendio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn sarà molto ma fà sempre piacere

Comment

• Font Size
      io vedo solo ogni 2 anni l'aumento d anziamità che si aggira in torno ai 20€ lordi!!!

Se volessi un aumento + sostanziale dovrei consumaemi la lingua sopra al c**o del mio capo......... ma nn sono il tipo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        questo in un mondo ideale... in realt? quando dirigevo aziende e cercavo di "motivare" i dipendenti in questo modo finivo sempre per litigare con la propriet? che non gli poteva freg? di meno...

il max ? stato quando per farmi capire di non andare pi? a proporre premi per i dipendenti un anno lo hanno dato ai miei collaboratori, levandolo dal bonus che avevo io per contratto.... e chiaramente senza concordarlo prima con me....

ci sono certi imprenditori che + sono benestanti + sono rabbini e con il braccino...

ALbe ... e' giusto ceh se l'azienda soffre , in un qualche modo partecipino al processo di risanamento anche i collaboratori della stessa ... ma e' altrettanto vero che nei momenti felici in cui l'azienda progredisce ed ha dei giusti guadagni allo stesso modo abbiano un vantaggio anche coloro ceh manualmente hanno contribuito al successo

Questa e' la mia filosofia ... e finora si e' rivelata vincente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ALbe ... e' giusto ceh se l'azienda soffre , in un qualche modo partecipino al processo di risanamento anche i collaboratori della stessa ... ma e' altrettanto vero che nei momenti felici in cui l'azienda progredisce ed ha dei giusti guadagni allo stesso modo abbiano un vantaggio anche coloro ceh manualmente hanno contribuito al successo

lele...parole sagge le tue...e sono sicuro che un comportamento come il tuo dar? di sicuro stimoli positivi e voglie fi far sempre meglio ai tuoi collaboratori.....ma per le mie esperienze sul lavoro credo che tu sia un oasi felice.....beato chi collabora con te

Comment

• Font Size
            E' normale che ci siano bonus in aumento . Se un collaboratore da segni di impego e miglioramenti , oppure se l'azienda ha un periodo economicamente felice ... e' DOVERE riconoscere ed estendere anceh ai collaboratori parte di positivit?
            lele glie lo spieghi tu al mio capo?

Comment

• Font Size

ti dico solo che l'azienda in questione aveva un UTILE che passava i due milioni ogni anno.... e i propietari mi facevano fare trattative anche per risparmiare i 10 euro sull'acquisto dei LORO telefoni cellulari PERSONALI..

Last edited by ace; 04-03-07, 18:17.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                lele glie lo spieghi tu al mio capo?
                Eh Ragazzi ... che ve devo d? ? ... ognuno la pensa a modo suo .

La vita mi ah insegnato che muovendosi nel giusto si ha sempre solo da guadagnare ... se non altro con la coscienza

Comment

• Font Size
                  Da me ultimamente c'è solo un aumento notevole di ca**i... Mi sa che devo proprio licenziarmi altrimenti sclero!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    ti dico solo che l'azienda in questione aveva un UTILE che passava i due milioni ogni anno.... e i propietari mi facevano fare trattative anche per risparmiare i 10 euro sull'acquisto dei LORO telefoni cellulari PERSONALI..

E' fallita poi ?

Comment

• Font Size
                      E' fallita poi ?
                      macche... sono sempre la a fare i soldi a carrettate...

la dimostrazione vivente che ad essere moralmente "piccoli" spesso paga... e, se non ti fai problemi alla mattina guardandoti allo specchio, vivi veramente bene...

sono quelli "corretti" che devono stare attenti..
                      Last edited by ace; 04-03-07, 20:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        penso che ottenere un riconoscimento , anche piccolo, senza chiederlo sia bellissimo e gratificante
                        vero...condivido...
                        anche io, però sinceramente un pò l'aspetto...diciamo dovrei prendere un'aumento..speriamo bene...dopo tanti anni , gratificazioni si sono arrivate, ma non economiche e sinceramente vivendo sola come dicevo in un altro post,be! vivere soli appunto per la persona singola ecc o comunque con qualcuno a carico ecc ..pesa...
                        COMPLIMENTI BRAVO..appena lo prenderò anche io, Vi informo eheheh festeggiamo........
                        Last edited by "micantlù"; 04-03-07, 20:12.

Comment

X
                        Working...