Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dire sempre ci? che si pensa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dire sempre ci? che si pensa

    Secondo voi ? giusto o ogni tanto bisogna contenersi???

    Io sono, anzi ero, uno di quelli che non dice mai quello che pensa, per svariati motivi. Ora invece mi son reso conto che cantarle ogni tanto fa anche bene, ma mi riservo di tenere il freno puntato, sopratutto quando so che potrei ferire o far star male l' altra persona.

    Voi invece che fate? Sfanculate a destra e a manca se ? necessario?

  • Font Size
    #2
    in genere mi tengo tutto dentro, ma se devo parlare dico solo quello che penso, senza freni

    Comment


    • Font Size
      #3
      in genere dico cio ke penso, magari cerco di avere un po di tatto x nn ferire la persona davanti, ma gli dico quello ke penso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Preferisco dire sempre le cose come stanno a costo di farmi odiare, tenersi le cose o fingere non fa' bene, perche' tenendosi le cose dentro alla fine si scoppia e secondo fingere o dire quello che non e' per me equivale a non essere sinceri e se non si e' sinceri (per esperienze vissute) si e' solo portatori sani di casini

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Preferisco dire sempre le cose come stanno a costo di farmi odiare, tenersi le cose o fingere non fa' bene, perche' tenendosi le cose dentro alla fine si scoppia e secondo fingere o dire quello che non e' per me equivale a non essere sinceri e se non si e' sinceri (per esperienze vissute) si e' solo portatori sani di casini
          Parole sante!!!

          Evviva la sincerit?!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo dico sempre cio' che penso!a volte costa un po' ma ho imparato che e' sempre meglio!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io dico sempre quello che voglio, nel senso che sono schietto senza mezzi termini . la vita ? gi? abbastanza dura se poi non si pu? essere nemmeno schietti per paura di offendere qualcuno allora addio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi tengo tutto dentro ed è bruttissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a quanto mi dicono sono anche fin troppo arrogante...boh,ma quanto è bello chiamare i falsi e gli imbecilli col loro nome...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dico tutto spesso senza freni... altre volte invece dico quello che chi mi ascolta vorrebbe che io dicessi.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sarebbe meglio ke stessi più zitto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Penso sia sempre meglio dire ciò che si pensa...
                        Però cercando di non sfanculare...
                        La calma è la virtù dei forti.
                        Basta spiegare il motivo e poi se tu la pensi così non ci si può far nulla.
                        Non solo.. la gente ti conoscerà per quello che veramente sei e gli amici saranno VERI amici... perchè sei veramente quello che pensano di conoscere.
                        Poi se uno esagera chiaro che lo sfanculi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nitronori View Post
                          Secondo voi ? giusto o ogni tanto bisogna contenersi???

                          Io sono, anzi ero, uno di quelli che non dice mai quello che pensa, per svariati motivi. Ora invece mi son reso conto che cantarle ogni tanto fa anche bene, ma mi riservo di tenere il freno puntato, sopratutto quando so che potrei ferire o far star male l' altra persona.

                          Voi invece che fate? Sfanculate a destra e a manca se ? necessario?
                          dipende dalle persone e dal contesto, bisogna considerare se ne vale la pena....

                          a volte con certe persone ? inutile parlare altre volte ? meglio farlo, sfogarsi, essere chiari....

                          penso che non ci sia sempre bisogno di sfanculare a destra e a manca....due persone mature e ragionevoli possono discutere senza insultarsi, qualsiasi discussione che si affronta deve essere costruttiva....

                          questo ? il mio punto di vista...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si e il piu delle volte ha portato anche a risse

                            ma non cambiero' mai il mio modo di essere, se mi stai sul culo te lo dico nel muso, se ho qualcosa contro di te te lo dico nel muso...

                            le cose che penso le dico senza farmi tanti riguardi... carattere di merd lo so, ma questo' mi hanno dato in catena di montaggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              allora, anche io ero cosi......
                              mi teneco tutto dentro, ma vermanete, cn mamma, papa, la morosa, lasciando passare tutto , standoci male, per poi esplodere tutto in una bgotta
                              adesso, forse perche sn cresciuto, forse perche mi sento piu sicuro o piu maturo...
                              sn diventato un gran t...d....c.
                              tutto quello che devo dire lo dico, nn importa cosa e come, lo dico...
                              se questo puo giovare e stesso, ovvero senza tenermi dentro niente e farmi mangiare il fegato, lo faccio ben volentieri...e nn ho paura di dire la verita....o cm penso io le cose

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X