Cronaca di un incidente....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

mi si ? gelato il sangue. . .

Comment

io ci leggo tanta autocommiserazione... cos? a pelle... ci sono andato tremendamente vicino anch'io.. vicino che non sapete quanto.. ma nessuna riflessione del genere mi ? mai passata per la testa... certo essere centrati da altri fa rabbia ma resta sempre dentro al gioco.. al rischio che si accetta ogni volta che si chiude la visiera e si da gas!! punto e chiuso.. va bene e va male.. ? il gioco..
      arz

Comment

Fa molto riflettere.....

Comment

Io posso dire che sono molto fortunati a poterlo raccontare....
          Un racconto agghiacciante ma molto realistico mi ha fatto venire in mente il ricordo di una persona a me cara molto cara che per? non ha avuto la stessa fortuna di poterlo raccontare.....

Comment

MAMMA MIA...

Comment

azzzz... brividoni
              auguroni ad entrambi cmq

Comment

allucinante

Comment

da brividi...un pensiero a questo racconto ogni volta che andiamo in giro dovremmo farlo

Comment

E' la stessa cosa che ho visto io....
                    Quasi identica e devo dire che e' facile che vengano gli occhi lucidi,anche ad un carattere forte.
                    MA io ho visto di peggio..
                    Non avete idea di come siano scioccanti certe scene,se ci penso mi sale il vomito ancora adesso.
                    Stessa scena,stesse persone,ma diverse moto e diversi finali.
                    Mamma mia,credo che difficilmente potro' vedere di peggio,fidatevi!
                    Penso sia tra le cose piu' dolorose che ci siano,quando si scontrano 2 moto.
                    Troppe parti taglienti,anche una leva diventa un'arma terribile...anche un motore boxer di un bmw diventa un razzo che falcia tutto cio' che tocca..

E' stato davvero impressionante....
                    Purtroppo uno e' morto sul compo tutto tumefatto e che solo la tuta lo teneva intero.
                    Un altro ha perso la gamba (era ritorta su se stessa e l'osso gli usciva sia dal piede e sia dal ginocchio e io ho visto tutto.
                    La ragazza dietro paralizzata,cassa toracica spostata,bacino frantumato,polmone perforato.
                    Un quarto stava per perdere il dito,raschiato contro il guard rail
                    6 le persone coinvolte
                    5 le ambulanze
                    3 i pompieri
                    2 quelle della polizia
                    1 elicottero
                    Sangue ovunque,c'erano le valvole del motore per la strada,bielle,carene polverizzate, era in pieno agosto e avevo la tuta,una sensazione orribile,vedere morire la gente,altri urlare e tu non saper cosa fare,pregare solo che arrivi qualcuno capace...

Comment

MIO DIO!!!

Comment

*

Comment

........

Comment

cavolo ero terrorizzato mentre leggevo...la cosa che piu mi fa paura sono le lesioni perenni tipo rimanere sulla sedia a rotelle...se dovesse essere cosi prego di morire sull'istante.

oggi devo fare un giro in moto..ci pensero 2 volte a ogni incrocio

Comment

Working...