Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domandina alle femminuccie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    pienamente d'accordo... se dovesse tradirmi meglio con un uomo...
    almeno non sono io che ho qualcosa che non va ma ? lui.
    risposta veramente ottima.....ma in quel caso non parlerei di problemi di lui....(essere gay non e' un problema, nasconderlo si!!! )...

anche se capisco che una donna in quella situazione non possa fare altro che pensare....."a questo non posso rimediare"

Comment

• Font Size
      pienamente d'accordo... se dovesse tradirmi meglio con un uomo...
      almeno non sono io che ho qualcosa che non va ma ? lui.
      ... scusa ma quindi se il tuo uomo ti tradisse con una donna ma ti dicesse "non sei tu che hai qualcosa che non va" andrebbe bene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        anche se capisco che una donna in quella situazione non possa fare altro che pensare....."a questo non posso rimediare"

esattamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... scusa ma quindi se il tuo uomo ti tradisse con una donna ma ti dicesse "non sei tu che hai qualcosa che non va" andrebbe bene?
          no andrea, non credo sia questo il discorso
          ? che chi viene tradito spesso si chiede "in che cosa ho sbagliato? cos'ho che io non va? perch? ha preferito un'altra donna a me?"
          in questo caso.. queste domande sono inutili e quindi forse per questo ? pi? facile accettarlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            risposta veramente ottima.....ma in quel caso non parlerei di problemi di lui....(essere gay non e' un problema, nasconderlo si!!! )...

non intendevo che essere gay ? un problema...

andrea..leggi fra le righe..che risposta ? questa?
            mi sembra evidente che se lo trovo a letto con una donna inizierei a chiedermi cosa lei abbia in pi? di me, pi? bella, pi? sensuale.. scatterebbe una senso di competizione (in questo caso gi? persa) che immagino essere decisamente frustrante.
            se lo trovo a letto con un uomo ? evidente che non sono io il problema... ma che la questione ? molto pi? alla radice... il problema eventualmente lo ha lui che non ha ancora chiarito a se' stesso la sua sessualit?.
            oppure mi ha usata come "copertura".. e a quel punto posso si prendermela.. ma relativamente..

Comment

• Font Size
              non intendevo che essere gay ? un problema...

..
              ma si Barbara....avevo capito quello che volevi dire....solo che messa cosi suonava strana!!!

Comment

• Font Size
                scusa ma uno deve farsi un altro/a solo perchè tu hai delle carenze? esemplificando il tutto, è come dire che mangi solo gelato alla crema, perchè gli altri gusti hanno qualcosa in meno...

Comment

• Font Size
                  scusa ma uno deve farsi un altro/a solo perch? tu hai delle carenze? esemplificando il tutto, ? come dire che mangi solo gelato alla crema, perch? gli altri gusti hanno qualcosa in meno...
                  non capisco se ci sei o ci fai
                  o se mi stai prendendo in giro

se il mio partner si fa un'altra ? semplicemente un bast@rdo ok?

per? ti assicuro che il pensiero "perch? lei?" mi turberebbe lo stesso!!!

Comment

• Font Size
                    e allora non capisco perchè se si fa un altrO non è bastardo...

così come per i maschi non sarebbe così grave se la tipa si facesse l'amica.

Comment

• Font Size
                      scusa ma uno deve farsi un altro/a solo perch? tu hai delle carenze? esemplificando il tutto, ? come dire che mangi solo gelato alla crema, perch? gli altri gusti hanno qualcosa in meno...
                      dai Andy...le persone non sono gelati.....(o mamma qualcuna si..pero' non e' il caso di affrontare l'argomento in questa sede ).......

Comment

• Font Size
                        ma l'attrazione che ci spinge a "provare" altri gusti potrebbe essere la stessa cosa... curiosità e voglia di diverso (omo o etero)
                        Last edited by AndreaRS250; 05-03-07, 13:35.

Comment

• Font Size
                          se il mio partner si fa un'altra ? semplicemente un bast@rdo ok?
                          chiara limpida precisa come sempre

Comment

• Font Size
                            e allora non capisco perch? se si fa un altrO non ? bastardo...

cos? come per i maschi non sarebbe cos? grave se la tipa si facesse l'amica.
                            ....

smetti di farti le canne (rif. post "spinelli")

non ho mica detto che se lo trovo con un uomo sono contenta, lo abbraccio e gli auguro tante belle cose!!!!!

ho detto semplicemente che sarebbe meno peggio rispetto a trovarlo con un'altra donna!!

meno peggio non vuole dire mooooolto meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              chiara limpida precisa come sempre
                              se faccio discorsi complicati oggi non mi segue

Comment

• Font Size
                                è questo meno peggio che non capisco, se no mica ti chiedevo la differenza... se fosse solo una questione di sentimenti (come diciamo sempre) allora non ci sarebbe NESSUNA DIFFERENZA... tradimento è e tradimento rimane...

io però volevo sottolineare quanto il tradimento sia un duro colpo a un sentimento egoista (e possessivo) invece che a un sentimento altruista.. tutto qui

Comment

X
                                Working...
                                X