Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gay e culattoni e lesbiche ...
Collapse
X
-
ciao caro LELE
ti riconfermo la mia opinione
ognuno a casa propria fa come meglio crede anche in merito alle proprie cose intime e personali
come ho sempre detto, io ritento giusto porre l'attenzione e rivolgere lo sguardo (politicamene, socialmente, eticamente e concretamente parlando) verso le situazioni corrette e giuste quindi le famiglie tradizionali e le unioni tradizionali
Il resto sono eccezioni e come tali vanno trattate (politicamente, socialmente, eticamente e concretamente parlando)
ettoreLast edited by ett69; 05-03-07, 11:09.
Comment
-
Ho premesso che sapevo che qualcuno mi avrebbe scritto cosi ... ma l'idea che sia depravazione persiste . Per assecondarti posso accettare che e' un depravato modo di essere . Ora ... se tu vuoi farlo passare per normalita' ... fallo ma non pensare di riuscire a farmi cambiare idea . Il fatto che io li accetti e non faccia nulla di male a loro e' n'altro discorso ... semplciemente li reputo depravati e pervertiti .Originally posted by zoom View Postsei molto disinformato.. scusami se te lo dico.. non ? ne depravazione ne malattia
ma solo un modo di essere.. tutto qu? 
Comment
-
eh gia' ... cosi come e' diritto dei musulmani invadere le nostre scuole ecc ecc ecc . E' un mondo pieno di diritti questoOriginally posted by zoom View PostPS: con il si stanno allarganbdo troppo.. beh sono persone umane come noi.. hanno i nostri stessi diritti.. e quindi non ci vedo nulla di male.. ovvio che la libert? loro non deve mai espropriare nel togliere libert? ad un altro.. ma questo vale per tutti..
Comment
-
a me non sembra ..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBh? di problemi non ne creano manco a me ... (finora mi e' capitato solo un episodio) . Il DRAMMA pero' e' in rapida espansione e la cosa mi sconcerta
..
da quello che dicono i giornali ci dovrebbero essere tanti di quei gay in italia che le donne dovrebbero essere quasi tutte libere ..
.. eppure tutte queste ragazze non impegnate io non le vedo..
Comment
-
Si Dany e' vero che oggi se ne parla di piu' ... e' vero che i culattoni sono sempre esistiti ... ma e' anche vero che iniziano a pretendere diritti "inusuali" che priam non facevano . Questo intendo con "si allargano troppo" . Cmq so che la maggioranza delle persone oggi , concorda che e' normalissimo che un "uomo" sia gay e non c'e nulal di male . Rispetto l'idea di queste persone ma io rispetto pure la miaOriginally posted by ladyduke View Posto forse semplicemente ora se ne parla e prima no
Comment
-
occhio.. io ho detto ognuno ha tutte le libert?.. finch? non invade la libert? altruiOriginally posted by Lele-R1-Crash View Posteh gia' ... cosi come e' diritto dei musulmani invadere le nostre scuole ecc ecc ecc . E' un mondo pieno di diritti questo

ps: depravazione e pervertito ha tutto un altro significato
Comment
-
rispetto la tua idea.. ma non la condivido affatto..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi Dany e' vero che oggi se ne parla di piu' ... e' vero che i culattoni sono sempre esistiti ... ma e' anche vero che iniziano a pretendere diritti "inusuali" che priam non facevano . Questo intendo con "si allargano troppo" . Cmq so che la maggioranza delle persone oggi , concorda che e' normalissimo che un "uomo" sia gay e non c'e nulal di male . Rispetto l'idea di queste persone ma io rispetto pure la mia
prima se uno era gay e lo diceva.. veniva messo al rogo.. ucciso ecc...
poi ha iniziato ad essere visto come portatore di HIV e basta...
adesso forse sembra che con nuovo millennio uno che ? gay pu? uscire allo scoperto senza che nella maggior parte dei casi venga esiliato o messo da parte
e quindi riesce anche ad avere tutti quei diritti che gli son statoi tolti solo perch? ha un sentimento di amore verso lo stesso stesso e non quello opposto
Comment
-
-
Originally posted by zoom View Postocchio.. io ho detto ognuno ha tutte le libert?.. finch? non invade la libert? altrui
Ovvio che anche io ho detto che pur non infastidendoli , e pur disprezzando il loro essere , finche' non ledono me e la mia sfera privata io non faccio accenno di azioni contro loro ne fisiche ne verbali !
Lucio ... per disinformato cosa intendi ? informami tu .... sicch? magari anche io riesca a conciliare questo genere di "normalit?"
Comment
-
MA io concordo su tutto questo che dici !Originally posted by zoom View Postrispetto la tua idea.. ma non la condivido affatto..
prima se uno era gay e lo diceva.. veniva messo al rogo.. ucciso ecc...
poi ha iniziato ad essere visto come portatore di HIV e basta...
adesso forse sembra che con nuovo millennio uno che ? gay pu? uscire allo scoperto senza che nella maggior parte dei casi venga esiliato o messo da parte
e quindi riesce anche ad avere tutti quei diritti che gli son statoi tolti solo perch? ha un sentimento di amore verso lo stesso stesso e non quello opposto 
IO ho solo detto che per me e' depravazione l'essere Gay e che non e' assolutamente in nesusn modo una cosa normale .
Poi per quanto mi riguarda possono passare notti intere a ....
.... Che non mi paice e' che lo sbandierino ai 4 venti spacciandola per una cosa normale e che , sperino , di avere una "famiglia" condannando dei BAMBINI ad un esistenza deviata ...
Comment
-
sul si allargano troppo avrei da dire qualcosaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSi Dany e' vero che oggi se ne parla di piu' ... e' vero che i culattoni sono sempre esistiti ... ma e' anche vero che iniziano a pretendere diritti "inusuali" che priam non facevano . Questo intendo con "si allargano troppo" . Cmq so che la maggioranza delle persone oggi , concorda che e' normalissimo che un "uomo" sia gay e non c'e nulal di male . Rispetto l'idea di queste persone ma io rispetto pure la mia

ma apparte le caxxate.... siamo in libert? di pensiero ed ogniuno ? libero di esprimere le proprio opinioni sui fatti mondani, detto questo.....
Io non sono sicuramente fra quelli che prenderebbero mazze, spranghe, coltelli e guidano crociate anticulattone, pero' posso tranquillamente dire che mi dissocio completamente da chi non considera questa cosa come innaturale e perversa...
inutile anche che come successo in altri post, mi tiriate fuori che e' in natura come per gli animali, esempi di cani ecc ecc, perch? la mia opinione non cambia neanche a sto giro.
Reputo PERSONE DIVERSE in quanto malate,immorali ed innaturali al 100% una malattia che genera una depravazione totale in ambito sessuale...
OPINIONE NON MODIFICABILE IN QUANTO MIA
Comment
X

Comment