Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biker Boyz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biker Boyz

Oggi l'ho visto mi ha lasciato un p? perplesso da una parte mi ? piaciuto ma ci sono troppe cose strane....

Poi che cavolo di gare fanno tutte in rettilineo ci riesce anche il Contemaf a non cadere bah.....

• Font Size
    IO L'HO IN DVD... DICIAMO CHE ? UN FILMS DA VEDERE, MA SECONDO MOLTO STRANO..... SOPRATTUTTO LA CORSA FINALE IN MEZZO LA STADA DI CAMPAGNA, CAVOLO A 300 ALL'ORA FRENANO IN 10 METRI SULLA TERRA!!!!!MAH

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81
      IO L'HO IN DVD... DICIAMO CHE ? UN FILMS DA VEDERE, MA SECONDO MOLTO STRANO..... SOPRATTUTTO LA CORSA FINALE IN MEZZO LA STADA DI CAMPAGNA, CAVOLO A 300 ALL'ORA FRENANO IN 10 METRI SULLA TERRA!!!!!MAH

Mi sembrano strane anche le moto + lunghe????

Comment

• Font Size
        Originally posted by "p.p.r.t

Mi sembrano strane anche le moto + lunghe????
        iN EFFETTI LA HYABUSA ? UN PO' LUNGHETTA........

INSOMMA DICIAMO CHE IL FILMS ? UN POCHINO INVENTATO......

Comment

• Font Size
          Del genere ho preferito molto di pi? fast & fourius il primo per?.....

Comment

• Font Size
            NON C'? DUBBIO!!!!!

MADONNA IL SECONDO LASCIAMO PERDERE!!!!!!

Comment

• Font Size
              Del secondo mi sono piaciute solo le macchine soprattutto il Mustang

Comment

• Font Size
                MADONNA LA MUSTANG..... "VERI CAVALLI AMERICANI"!!!!

SI MA IL VOLO SUL PONTE ALL'INIZIO E SULLA BARCA ALLA FINE...... IMPOSSIBILE!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81
                  mado##a LA MUSTANG..... "VERI CAVALLI AMERICANI"!!!!

SI MA IL VOLO SUL PONTE ALL'INIZIO E SULLA BARCA ALLA FINE...... IMPOSSIBILE!!!!!!
                  e la macchine di lui che nonostante il salto non si graffia minimamente
                  e poi si distrugge quando becca un parkimetro, assurdo......

Cavolo per? mi piacerebbe trovare un bel mustang cos?......

Comment

• Font Size
                    le busa modificate per le gare di accelerazione sono davvero pi? lunghe... diversamente si cappotterebbero alla prima buca ; )

per il film ... mamma che triste.... io voglio vedere il folle che su una strada sterrata fa i 300.... lasciate pure che sia dritta...

'mmerigani

Comment

• Font Size
                      ...se non ti ha fatto schifo quel film allora potresti anche andare a vedere torque..

Comment

• Font Size
                        Scusate ma Torque, quand'? che esce in DVD in italia?

Comment

• Font Size
                          ecco l'espertone...

Io ho tutti i dvd che riguardano moto e macchine.... di alcuni ho fatto anche la recensione su un sito....

BIKER BOYZ

bene film strano.... x??
                          Certo in america non sono come noi che cerchiamo le curve ma amano le gare di accelerazione.

Ad esempio FRESNO ? una delle gare pi? belle

Anche il RE DI CALIFORNIA esiste e se guardate lo special nel dvd lo potrete "conoscere"

Le moto sono allungate realmente in quanto appartenenti alla categoria street legal dei dragster (l'unica differenza ? che non possono avere il ruotino antiribaltamento)

per chi non ne avesse mai sentito parlare tutti i gruppi citati nel film esistono e hanno partecipato alla produzione (Knight warriors, ecc..)

anche le preparazioni delle moto sono reali... NOS compreso... e reali sono anche i comportamenti che hanno i vari gruppi.. tutti amici/nemici

Ultima cosa.. i BIKER BOYZ altro non sono i famosissimi STAR BOYZ di cui si trova in rete tante notizie... www.starboyz.com

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bandit77
                            ecco l'espertone...

Io ho tutti i dvd che riguardano moto e macchine.... di alcuni ho fatto anche la recensione su un sito....

BIKER BOYZ

bene film strano.... x??
                            Certo in america non sono come noi che cerchiamo le curve ma amano le gare di accelerazione.

Ad esempio FRESNO ? una delle gare pi? belle

Anche il RE DI CALIFORNIA esiste e se guardate lo special nel dvd lo potrete "conoscere"

Le moto sono allungate realmente in quanto appartenenti alla categoria street legal dei dragster (l'unica differenza ? che non possono avere il ruotino antiribaltamento)

per chi non ne avesse mai sentito parlare tutti i gruppi citati nel film esistono e hanno partecipato alla produzione (Knight warriors, ecc..)

anche le preparazioni delle moto sono reali... NOS compreso... e reali sono anche i comportamenti che hanno i vari gruppi.. tutti amici/nemici

Ultima cosa.. i BIKER BOYZ altro non sono i famosissimi STAR BOYZ di cui si trova in rete tante notizie... www.starboyz.com
                            Cavolo non le sapevo tutte queste informazioni le parti che mi hanno lasciato un p? perplesso sono la gara sullo sterrato con tanto di frenata in 10m le moto che circolano senza targa per strada il fatto che hanno dei caschi che io non userei neanche su un cinquantino e altri piccoli particolari.....

Torque devo andare a vederlo e gi? uscito?

Comment

• Font Size
                              allora per la gara sullo sterrato ? stato usato un trucchetto banalissimo..
                              le moto erano tipo in prima... e la telecamera e gli effetti speciali hanno fatto credere che volassero...

I caschi... non vedo nulla di strano... ? gia tanto che li abbiano!!!!

ahh.. per la cronaca... la scena in cui Smoke prova le partenze sotto il diluvio con derapate e altre cose... ? vera e l'ha girata MR KING of California in persona....

Se Biker Boyz non ti ha entusiasmato allora TORQUE non ti piacer?..

? come sempre esagerato... ci sono scene tipo RSV in stoppies in mezzo a un bosco sulle foglie...
                              oppure inseguimenti sopra i vagoni di un treno...
                              per? ci sono tanti Stuntman che ci fanno divertire...

Comment

X
                              Working...
                              X