Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autoscuola: truffa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Autoscuola: truffa?

    Partiamo dagli inizi.
    1/1/2007 compio 21 anni, r1 gi? nel box.. una voglia di usarla che la met? basta.
    primo giorno utile dopo il compleanno (mi pare il 2 o il 3..) vado a scuola guida ad iscrivermi.
    Mi informo bene, io lavoro.. non ho troppe disponibilit? di orario.
    Mi viene data la massima disponibil? x le guide anche la sera dopo le 18.00 o le 19.00 .......

    1) Il foglio rosa ? arrivato dopo 2 settimane, invece che 2 giorni come mi era stato detto....
    2) Oggi chiamo per fissare. Sorpresa? Le guide solo mattina presto o primo pomeriggio, in via straordinaria anche sab. e dom.
    Eppure mi pare di parlare italiano, quale parte di "POSSO SOLO DAL LUNEDI AL VENERDI DOPO LE 6 O DOPO LE 7" non avranno capito?
    Oltretutto ? stranamente cambiato il metodo di insegnamento.
    Ora si paga mezz'ora, si fanno gruppi di 4 motociclanti.....e si fa a turno....capito il trucco?
    Tant'? che se voglio fare da solo, devo fare minimo un'ora!!!!

    Si per? i miei 180 euro li ho pagati....

    Gli ho chiesto in modo diciamo..... "colorito....." di farmi avere il necessario per andare altrove, sai che risate quando deve tirare fuori una ricevuta di pagamento che non mi ha mai fatto?.....

    che faccio, devo dire il nome?

    che nervi......

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Partiamo dagli inizi.
    1/1/2007 compio 21 anni, r1 gi? nel box.. una voglia di usarla che la met? basta.
    primo giorno utile dopo il compleanno (mi pare il 2 o il 3..) vado a scuola guida ad iscrivermi.
    Mi informo bene, io lavoro.. non ho troppe disponibilit? di orario.
    Mi viene data la massima disponibil? x le guide anche la sera dopo le 18.00 o le 19.00 .......

    1) Il foglio rosa ? arrivato dopo 2 settimane, invece che 2 giorni come mi era stato detto....
    2) Oggi chiamo per fissare. Sorpresa? Le guide solo mattina presto o primo pomeriggio, in via straordinaria anche sab. e dom.
    Eppure mi pare di parlare italiano, quale parte di "POSSO SOLO DAL LUNEDI AL VENERDI DOPO LE 6 O DOPO LE 7" non avranno capito?
    Oltretutto ? stranamente cambiato il metodo di insegnamento.
    Ora si paga mezz'ora, si fanno gruppi di 4 motociclanti.....e si fa a turno....capito il trucco?
    Tant'? che se voglio fare da solo, devo fare minimo un'ora!!!!

    Si per? i miei 180 euro li ho pagati....

    Gli ho chiesto in modo diciamo..... "colorito....." di farmi avere il necessario per andare altrove, sai che risate quando deve tirare fuori una ricevuta di pagamento che non mi ha mai fatto?.....

    che faccio, devo dire il nome?

    che nervi......
    Pronuncia la parola Finanza e Avvocato!!!!... Ladri maledetti!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Everluk View Post
      Pronuncia la parola Finanza e Avvocato!!!!... Ladri maledetti!!!!
      vedremo domani come si comportano..... ci andranno i miei, ovviamente, visto che, se non l'avessero capito..... prima delle 18 NON POSSO farmi vivo.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        ste non sei obbligato a farle le guide
        una basta e avanza, quando ho fatto l'a1 ho fatto una guida ...adesso con l'a2 neanche quella e ho dato l'esame

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste___86 View Post
          vedremo domani come si comportano..... ci andranno i miei, ovviamente, visto che, se non l'avessero capito..... prima delle 18 NON POSSO farmi vivo.......
          Vacci gi? pesante, e se vanno loro che facessero altrettanto... questa gente deve stringere bene le natiche!!!... Truffatori schifosi!!!

          Si parlava tanto di evasione fiscale... bene bene... mettigli paura!!!!...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by harry potter View Post
            ste non sei obbligato a farle le guide
            una basta e avanza, quando ho fatto l'a1 ho fatto una guida ...adesso con l'a2 neanche quella e ho dato l'esame
            non c'entra il fatto che sia obbligato o meno.
            Sono stato subito chiaro con loro dicendo che ne avrei fatte una o due giusto per conoscere il cesso di moto che mi faranno usare, e per dare una rinfrescata alla segnaletica e caXXi vari......
            E poi io ho il DIRITTO di farle, pagandole... nell'orario in cui loro mi avevano dato disponibilit? vedendo i miei euri sventolanti.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              up.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                minkia che faccie di culo scusate se sono colorito

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma chi te lo fa fare di andare a scuola guida? l'esame puoi farlo benissimo senza. basta una moto potente il giusto, un auto per portare l'esaminatore e qualcuno per guidarla. basta. e farti ridare i fogli con allegati i bollettini pagati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah, comunque anche alla motorizzazione non sono dei santi. per avere il foglio rosa ho aspettato 2 mesi, mio cugino invece aveva la a2 presa a 18 anni e a 20 anni si è presentato in motorizzazione per avere tolte le limitazioni, e gli hanno risposto dopo mesi che il computer a roma non poteva stampargli la patente perché "non sapeva che lui pur avendo 20 anni aveva diritto alla A", morale ha girato 1 anno con il foglio bianco (quello provvisorio)! (che normalmente durerebbe un mese!)


                    ah, e l'ultima volta che sono andato in motorizzazione ho visto gente aspettare ad uno sportello mentre l'addetto giocava a bitefight.... MAH!
                    Last edited by catoblepa; 06-03-07, 08:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che ladri schifidi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...ste ...io lo so di chi è la colpa bhuahahuauhauh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vado in autoscuola perchè non ho voglia di perdere tempo tra pratiche e bollettini, perchè non ho la moto adatta per fare il percorso, perchè, si sà, le autoscuole sono privilegiate sui tempi.. e forse anche sui modi.. in cui si prende la patente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            vado in autoscuola perch? non ho voglia di perdere tempo tra pratiche e bollettini, perch? non ho la moto adatta per fare il percorso, perch?, si s?, le autoscuole sono privilegiate sui tempi.. e forse anche sui modi.. in cui si prende la patente.
                            beh dai ce la fai tranquillamente con la r1... te pensa che io l ho fatto con la rsv e nn ho mai messo i piedi a terra nell'8

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speed01 View Post
                              beh dai ce la fai tranquillamente con la r1... te pensa che io l ho fatto con la rsv e nn ho mai messo i piedi a terra nell'8
                              ..perch? rischiare? Mi sono rivolto ad una scuola guida apposta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X