Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non rispetta alt vigili: morto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Milano, ragazzo si schianta in moto

Tragico incidente a Milano, dove un giovane 27enne a bordo di una motocicletta non ha rispettato l'alt dei vigili urbani e si è schiantato mortalmente contro una balaustra di metallo. Al momento non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma pare che l'uomo stesse cercando di fuggire all'alt degli agenti e abbia perso il controllo del mezzo a causa della velocità e di un pedone che in quel momento attraversava la strada.
    Last edited by TuonoBlack; 06-03-07, 21:50.

• Font Size
    Caspita, che brutta vicenda

Mi dispiace...

Comment

• Font Size
      mio ***... vabbe poi bisogna vedere come siano andati realmente i fatti, i giornali modificano sempre i fatti

Comment

• Font Size
        in tutti i casi un ragazzo è morto. mi dispiace

Comment

• Font Size
          mi spiace.....

Comment

• Font Size
            .... vorrei sapere bene la dinamica.... poraccio, c'ha provato ma gli è andata male... mah.

Comment

• Font Size
              ....brutta storia....nn vale la pena di rischiare di morie per una multa...certo che se i vigili fossero pi? umani e meno.."adesso te fermoe di sicuro trovo qualcosa fuori posto per spillarti 70,00?"...forse la gente nn ci penserebbe nemmeno a tirar drittoa un posto di blocco....

Comment

• Font Size
                ragazzi............se ne sentono sempre troppe di queste cose!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X