Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi manchi ...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
-
Originally posted by ladyduke View Postmmmmm no tipo un k......7
dai la michi su una yamaha...
e mi accontenterei dell'R6 2002 ... anche se molta gente me la sta sconsigliando per una serie di motivi ......
Frase ricorrente:" Piuttosto un cbr ma non un R6 ... " ...
Comment
-
Originally posted by Lady View PostEh Dany.... ad avere il grano altro che K7 .... ma di grano ghe n'è minga ...
e mi accontenterei dell'R6 2002 ... anche se molta gente me la sta sconsigliando per una serie di motivi ......
ciao cara MIKI
oppure anzichè quelle moto lì (bellissime sia chiaro)
un bel daytona 675 e farai fuoco&fiamme
ettoreLast edited by ett69; 07-03-07, 14:08.
Comment
-
Originally posted by Lady View PostEh Dany.... ad avere il grano altro che K7 .... ma di grano ghe n'? minga ...
io l'r6 te la approvo alla grande
una volta ho guidato la 2002 di un amico in strada.. era la prima volta che guidavo una sportiva per strada e non mi ci sono trovata affatto male
e poi ? anche bassa.. e rimane comunque una moto molto bella.. insomma... io non ci penserei due volte.. se ti piace prendila e non lasciarti influenzare.. tanto c'? sempre chi ti dice che forse ? meglio quella o quell'altra
ps: il l'r6 2002 volevo prenderla subito dopo il monster
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postun cbr?? non sia mai!!!
io l'r6 te la approvo alla grande
una volta ho guidato la 2002 di un amico in strada.. era la prima volta che guidavo una sportiva per strada e non mi ci sono trovata affatto male
e poi ? anche bassa.. e rimane comunque una moto molto bella.. insomma... io non ci penserei due volte.. se ti piace prendila e non lasciarti influenzare.. tanto c'? sempre chi ti dice che forse ? meglio quella o quell'altra
ps: il l'r6 2002 volevo prenderla subito dopo il monster
Tanti discorsi sono come si sente dire spesso "mah ... quel 1000 e' un po' vuotino a 8750giri"
... "ma va a ciap? i rat" dico io
Comment
-
Ora con tutta la calma... sto cercando di utilizzare un barlume di ragione ....
ma oggi proprio non è cosa.....
mi chiedo com'è possibile che un oggetto provochi dipendenza!??! ...
Mi manca coccolarla, lucidarla, sentire il suo borbottio ... andare in box e vederla per ritrovare il sorriso dopo una giornata no....
sto sklerandooooo ....
Mi sa che era meglio se domenica me ne stavo a casa anzichè fare da zainetta ... ho una carogna sulla spalla che la metà bastaaaaa !!!!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostA proposito, Micky, io sabato 17 vado a Varano a provare il GSXR 600K7, se lo sapevo che eri interessata alla moto ti iscrivevo, c'erano ancora posti....... ma solo sulla pista di varano ....
Mannaggiaaaaaaaaa Norbyyyyy !!!!! .......
ps: piuttosto dacci il gas valà ....Last edited by Lady; 07-03-07, 15:18.
Comment
X
Comment