Originally posted by Drugo~
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Universit?....
Collapse
X
-
beati nuovi ordinamenti...a me sconti nn ne han proprio fatti.....Originally posted by bennyiens View Postmi riferisco anke al num di crediti necessari x passare l'anno...a noi sn 30...x ki lavora sn solo 15...
poi il tempo x laurearsi in regola è 6 anni invece ke 3...
e per la verità nemmeno a 2 miei colleghi iscritti alla nuova laurea... a Trento siamo proprio sfigati...
Last edited by beuccia; 07-03-07, 14:10.
Comment
-
cmq gli esami sono uguali per chi studia e per chi lavora, delle 150 ore me ne avevano parlato miei amici che lavorano e studiano, per? che io sappia non le fa nessuno.
Non capisco xche tutti quello del vecchio ordinamento sostengano che il nuovo ? migliore, gli esami sono s? pi? corti come programma ma ce ne sono il doppio!
Comment
-
nn ho detto ke ? migliore,....io infatti sono rimasta al vecchio....minkia devo fare quest'ultimo esame prima di diventare nonnaOriginally posted by Drugo~ View Postcmq gli esami sono uguali per chi studia e per chi lavora, delle 150 ore me ne avevano parlato miei amici che lavorano e studiano, per? che io sappia non le fa nessuno.
Non capisco xche tutti quello del vecchio ordinamento sostengano che il nuovo ? migliore, gli esami sono s? pi? corti come programma ma ce ne sono il doppio!
Comment
-
Originally posted by gabro View Posta 31 anni circa
dite che tra impegni caxxi e mazzi si potrebbe combinare qualcosa di buono? 
ciao GAB
dipende escusivamente da te, dalla tua convinzione, forza di volontà, determinazione e spirito di sacrificio
se è una cosa che vuoi vermente ce la puoi fare
ettoreLast edited by ett69; 07-03-07, 14:25.
Comment
-
Ciao ti dico la mia sperando che ti possa essere utile:
dipende da ci? che hai intenzione di fare e da quanto tempo hai intenzione di dedicargli, io ti dico faccio ing. e lavoro due giorni alla settimana ma non riesco a stargli addietro, ma secondo m? ? solo una questione di abbitudine, tieni conto per? che lavorare full time e fare l0universit? ? quasi impossibile
Quoto, ? la convinzione con cui la fai che f? la differenza (come del resto tutte le cose)Originally posted by ett69 View Postciao GAB
dipende escusivamente da te, dalla tua convinzione, forza di volont?, determinazione e spirito di sacrificio
se ? una cosa che vuoi vermente ce la puoi fare
ettore
p.s dopo aver detto tutto questo mi sento comunque di consigliarti di provare, ? l'unico modo che hai per renderti conto!
Ciauz
Comment
-
Se lo studio che devi affrontare è molto inerente al tuo lavoro, credo che i tempi di apprendimento si riducano notevolmente, ti è molto più chiaro cosa serve veramente nella pratica e cosa serve solo a "formarti".
Certo che se fai il cuoco e vuoi studiare ingegneria....auguri!
Comment
-
Tutto si può fare ma conta che facoltà impegnative (io ti parlo della mia esperienza a ingegneria) prendono parecchio tempo.
Secondo me lavorando full time per una laurea quinquennale ti ci vorrebbero 10 anni, e cmq ti devi sbattere parecchio. Però se hai pazienza e voglia ce la puoi fare
Comment
-
tutto si pu? fare, a costo di sacrifici...
l'unico problema potrebbe essere la frequenza obbligatoria.
Comment
X

Comment