Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le nuove sanzioni della strada di BIANCHI ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    per forza.. te sei astemio
    Poi a me sta sulle balle il principio.... ? da questo inverno che giro a piedi nel WE che se bevo son sicuro che non guido....

Essendo poi che tutto sto ambaradam nasce dagli schianti degli ultimi giorni.... Vedi che serve a una fava se poi le sanzioni (gia pesantucce) se ciri a curvatura le lascian cos?....
    Puttanate per far soldi....
    Girer? armato cos? secco chi mi ferma e rischio meno
    Astemio sarai te e 3/4 della palazzina tua!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      Il governo vuole inoltre ''assicurare la certezza della sanzione'', ma anche, si legge nel documento, disincentivare ''comportamenti opportunistici da parte di alcune amministrazioni locali che talvolta utilizzano il codice non a fini preventivi o per migliorare la sicurezza e il traffico ma solo per aumentare gli incassi delle sanzioni pecuniarie''
      Questa cosa ? ottima ma la vedo molto come specchietto per le allodole... comunque...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        mi dispiace contraddire Devilman....ma io mi trovo totalmente d'accordo con queste misure(se saranno effettivamente queste)....avrebbero potuto punire molto pi? severamente il superamento del limite di velocit? e non l'hanno fatto(sembra)....a me sta bene cos?
        nei paesi nordici cos? come in Olanda e Inghilterra, vi fate la notte in galero se avete bevuto anche solo un paio di birre. Cos? ormai ? diventata un'abitudine per gruppi di amici di avere uno a turno che resta sobrio e riporta a casa la compagnia.
        Non ne abbiamo avuti abbastanza di morti per guida ubriachi?
        E finalmente hanno cominciato a mettere nel mirino anche quei c**zi di macchinette che sono peggio della peste in mano a chiunque abbia voglia di fare caz***te.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          nei paesi nordici cos? come in Olanda e Inghilterra, vi fate la notte in galero se avete bevuto anche solo un paio di birre. Cos? ormai ? diventata un'abitudine per gruppi di amici di avere uno a turno che resta sobrio e riporta a casa la compagnia.
          E finalmente hanno cominciato a mettere nel mirino anche quei c**zi di macchinette che sono peggio della peste in mano a chiunque abbia voglia di fare caz***te.
          Su questo stramegaquotone!!!!!

Comment

• Font Size
            d'accordo .. la cosa che mi fa incazzare ? che si mette in galere chi ubriaco alla giuda uccide una persona.. e che nello spesso momento si liberino quello che uccidono le persone con le pistole ...
            forse uccidere le persone con le pistole e coltelli ? una cosa che va premiata...

Comment

• Font Size
              Si ma qui si parla di sei mesi!!!!

Io dopo sei mesi di carcere sono diventato un teppista e la mia vita ? rovinata...

Comment

• Font Size
                sicuramente i motociclisti verrano sempre di piu inc.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyR1# View Post
                  12.000 eurini, se vado fuori a cena
                  Qui c'? gente che lavora mezzo anno e anche pi? per questa cifra. SICUREZZA?? Di sicuro ? che prima o dopo qualcuno reagir?! E molto male....
                  Volevi dire un anno e anche pi?? Almeno, per molti giovani ? cos?...

Comment

X
                  Working...
                  X