Originally posted by alem74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIJEKA 29-30 MAGGIO
Collapse
X
-
Cuoric? te me fe mur?...? quel volentieri che equivoca un poOriginally posted by cuoricinaOriginally posted by alem74Originally posted by cuoricinaNon mi devi ricattare......l'ombrello te lo tengo volentieri......
Dopo che ieri ti ho pulito la moto.....vuoi che non ti tenga un ombrello.....

Sei sempre maliziosa!!!
Prima racconti che mi puliresti i collettori ora che mi tieni volentieri l'ombrello...'somma!!!

ma ma che c'? di male nel tenere un ombrello........
uf......
sembri troppo ben disposta e reggergli...l'ombrello
:P
Comment
-
Toga Toghina Togucciaaa...potresti togliere Spettinato dalla lista...senza la sua Miss giustamente non viene e purtroppo lei ha problemi di lavoro
Comment
-
Originally posted by EvilJokerToga Toghina Togucciaaa...potresti togliere Spettinato dalla lista...senza la sua Miss giustamente non viene e purtroppo lei ha problemi di lavoro

Ma provvedo subito Evil....
Comment
-
Ma chi sar? presente all'appuntamento di fine maggio?
Non mi risulta che ci sia elenco in tutto il Sito.
Provvediamo ad elencare i nominativi....tengo aggiornata la lista
1-EvilJoker
2-Bieffe
3-Williams
4-Freddy Bike
5-Golf2000
6-boarder
7-sincro
8-Giacomox
9-SteBusto
10-peips
11-WTR turno 2
12-pippozxr
13-Kurta
14-amico pippozxr
15-Knee Slider
16-Laura Manetta
17-Lonlo
18-Ale 1000
19-Nitronori
20-Lupino
21-Dr Ergal
22-Alem 74
23-cuoricina
24-stecca
a proposito, ki volesse usufruire dei box il mio gruppo (motocorse) ne ha presi 2 e ci sono dei posti vacanti, x ki volesse mi contatti
Comment
-
Avete GIA' bisogno di farvi nuova pubblicit??????????Originally posted by WTR
a proposito, ki volesse usufruire dei box il mio gruppo (motocorse) ne ha presi 2 e ci sono dei posti vacanti, x ki volesse mi contatti
Comment
-
ho gi? dato la conferma....per? purtroppo al momento sono solo a venir su....boh speriamo di trovare qualcuno......Originally posted by Peipsdai emilius che ti devi rifare della scivolata...
sappi che se mi passi la sportellata te le do garantita
Tu hai preso il box????
Comment
X

Comment