Originally posted by togavolantemadove(?)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI AMI O NO?....
Collapse
X
-
MAVAL?!! RITORSIONI E SOMMOSSE!!!Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by NitronoriUn bel clima disteso vedo qui......
Ecco...appunto....CHIUDI se ritieni...presagisco ritorsioni e sommosse...e non credo che interessi al pubblico di DDG....
Peccato per il topic....leggero ma simpatico....
BOICOTTAGGI, AMMUTINAMENTI, STRAGI, GUERRAAAAAAAAAAAAA!!!
quanto bon temp doveria aver?
calmati, che diventiamo ridicolE!
Comment
-
Re: MI AMI O NO?....
SSSHHHHHH!!!!!!!!Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by SagoToga ma ti paga Mito per creare questi post?!?!
Hehehehe, indipendentemente dalle risposte che si possono dare, lasciate sempre dei quesiti che frullano in mente x tutto il giorno!...
:mrgreen:
(sto pensando alla risposta, hehehe!...)
Comment
-
Re: MI AMI O NO?....
Originally posted by SagoSSSHHHHHH!!!!!!!!Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by SagoToga ma ti paga Mito per creare questi post?!?!
Hehehehe, indipendentemente dalle risposte che si possono dare, lasciate sempre dei quesiti che frullano in mente x tutto il giorno!...
:mrgreen:
(sto pensando alla risposta, hehehe!...)
mpf! che palline che sei! ora che mistavo scaldando!
Comment
-
SCHERZI? Secondo me ? interessantissimo, soltanto non so su chi scommettere...Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by NitronoriUn bel clima disteso vedo qui......
Ecco...appunto....CHIUDI se ritieni...presagisco ritorsioni e sommosse...e non credo che interessi al pubblico di DDG....
Comment
-
banco Will allora!Originally posted by WillerSCHERZI? Secondo me ? interessantissimo, soltanto non so su chi scommettere...Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by NitronoriUn bel clima disteso vedo qui......

10 a 1 sulla Toga!
..IO SONO TROPPO BACCHETTONA!
Comment
-
Naaaaa, non credo proprio.Originally posted by artisticasp5banco Will allora!
10 a 1 sulla Toga!
..IO SONO TROPPO BACCHETTONA! 
Secondo me potreste tranquillamente arrivare a strizz... stringervi la mano! Lo hanno fatto anche Max e Vale!!!
Comment
-
raga dai che l'argomento del post non era il match toga - artis!!! si va OT. . .
l'argomento ? interessante, per quanto riguarda me ho gi? risposto. . .
anke se cmq non credo sia possibile AMARE due persone contemporaneamente. . .
Comment
-
Nicoss non andare OT....Originally posted by nicossteo non copiare quello che dico io!!!Originally posted by NitronoriRagazzi ok la primavera e tutto ma non si sta andando OT????
Dai su fate i bravi.

Comment
X

Comment