Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma xch?!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sonny80
    SONO FELICE DI ESSERE UNA MOTOCICLISTA

Comment

• Font Size
      Sai solo xch? sono una donna sono sempre sminuita. Sembra che quando vedono una donna con la moto sembra di vedere un diavolo :saddev: (almeno nella mia citt?)
      Davvero? Qua invece quando vediamo una ragazza in moto, la invitiamo ad una sosta con caff? ad un bar lungo la strada. Per il momento in comitiva ce n'? una sola, fissa.
      Il problema ? che ce ne sono pochine, e si vedono accerchiate da un branco di avvoltoi. Speriamo che aumentino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Willer
        Sai solo xch? sono una donna sono sempre sminuita. Sembra che quando vedono una donna con la moto sembra di vedere un diavolo :saddev: (almeno nella mia citt?)
        Davvero? Qua invece quando vediamo una ragazza in moto, la invitiamo ad una sosta con caff? ad un bar lungo la strada. Per il momento in comitiva ce n'? una sola, fissa.
        Il problema ? che ce ne sono pochine, e si vedono accerchiate da un branco di avvoltoi. Speriamo che aumentino.
        s? infatti Sonny...mi sa che sei stata sfigata te ad incontrare dei bikers sfigati

lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bikerina
          s? infatti Sonny...mi sa che sei stata sfigata te ad incontrare dei bikers sfigati

lamps
          A meno che non abbia un kawasaki... in tal caso posso capire!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Willer
            Originally posted by Bikerina

lamps
            A meno che non abbia un kawasaki... in tal caso posso capire!

ha ha ha simpatico
            non sottovalutare il kawapotere!

Comment

X
            Working...
            X