Originally posted by Sonny80
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma xch?!!!!
Collapse
X
-
Davvero? Qua invece quando vediamo una ragazza in moto, la invitiamo ad una sosta con caff? ad un bar lungo la strada. Per il momento in comitiva ce n'? una sola, fissa.Originally posted by Sonny80Sai solo xch? sono una donna sono sempre sminuita. Sembra che quando vedono una donna con la moto sembra di vedere un diavolo :saddev: (almeno nella mia citt?)
Il problema ? che ce ne sono pochine, e si vedono accerchiate da un branco di avvoltoi.
Speriamo che aumentino.
Comment
-
s? infatti Sonny...mi sa che sei stata sfigata te ad incontrare dei bikers sfigatiOriginally posted by WillerDavvero? Qua invece quando vediamo una ragazza in moto, la invitiamo ad una sosta con caff? ad un bar lungo la strada. Per il momento in comitiva ce n'? una sola, fissa.Originally posted by Sonny80Sai solo xch? sono una donna sono sempre sminuita. Sembra che quando vedono una donna con la moto sembra di vedere un diavolo :saddev: (almeno nella mia citt?)
Il problema ? che ce ne sono pochine, e si vedono accerchiate da un branco di avvoltoi.
Speriamo che aumentino. 
lamps
Comment
-
A meno che non abbia un kawasaki... in tal caso posso capire!Originally posted by Bikerinas? infatti Sonny...mi sa che sei stata sfigata te ad incontrare dei bikers sfigati
lamps

Comment
-
ha ha ha simpaticoOriginally posted by WillerA meno che non abbia un kawasaki... in tal caso posso capire!Originally posted by Bikerinas? infatti Sonny...mi sa che sei stata sfigata te ad incontrare dei bikers sfigati
lamps

non sottovalutare il kawapotere!
Comment
X

Comment