Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ponte Milvio a Roma.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ponte Milvio a Roma.

visto che diventer? famoso grazie al nuovo film con Skamarcio, volevo fare una riflessione su cosa ? successo qualche giorno fa... ovvero, qualcuno, di notte, ? andato a tranciare i lucchetti...

perch??
    E' vero, ci sono tante, troppe cose peggiori, ma perch? la gente fa queste cose? Gesti di cattiveria gratuita, che non saranno violenza, ma rimangono comunque cattivi. Tristesss.

• Font Size
    A quanto pare non era cattiveria fine a se stessa: i lucchetti li hanno trovati da uno che raccoglie roba metallica. Li avevano tranciati per tirare su qualche euro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      A quanto pare non era cattiveria fine a se stessa: i lucchetti li hanno trovati da uno che raccoglie roba metallica. Li avevano tranciati per tirare su qualche euro.
      siamo alla frutta proprio eh????

Comment

• Font Size
        si ho sentito, ma a parte che quello che se li è comprati non ha visto le frasi sui lucchetti?

per du lire vai a tranciare quelle promesse? chi l'ha fatto è solo una persona inutile e vigliacca.

Comment

• Font Size
          io credo che, con gli anni, una simile moda avrebbe portato a seri problemi strutturali del ponte.

Comment

• Font Size
            al massimo potevano esserci problemi col palo in questione... se no manco ci farebbero camminare la gente

Comment

• Font Size
              a me sinceramente non me ne frega un cavolo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72 View Post
                a me sinceramente non me ne frega un cavolo....
                insensibile.. quando ti segheranno il lucchetto del tuo amore a due ruote, piangerai con tutti gli innamorati del mondo che sono passati di li

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  insensibile.. quando ti segheranno il lucchetto del tuo amore a due ruote, piangerai con tutti gli innamorati del mondo che sono passati di li

ciccio....fosse che fosse che quando attraversi la strada la gente se gratta li cojoni....PORCOZZIO!!!

Comment

• Font Size
                    mi piaci quando fai il burino

Comment

• Font Size
                      Qualcuno disse:"Io e te,4 metri sopra il cielo...perch? a 3 metri ce sta troppa gente!!!"

Comment

• Font Size
                        Ho sentito anch'io la notizia... in effetti ci son rimasto un p? perplesso quando ho saputo dell'accaduto... comunque a Roma nei TG locali girava la notizia che il comune voleva gi? farli rimuovere per degrado urbano, cos? dicevano... e come d'incanto poi son spariti i lucchetti dopo 3/4 giorni al massimo...

Comment

• Font Size
                          dalle parti di vipiteno c'e un ponte intero pieno di lucchetti,per tutti gli alpini che finivano il servizio militare...in quello di roma cmq non ci vedo nulla di male...tra l'altro ho chiesto pure alla morosa di portarmi a vederlo sto palo dei lucchetti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                            dalle parti di vipiteno c'e un ponte intero pieno di lucchetti,per tutti gli alpini che finivano il servizio militare...in quello di roma cmq non ci vedo nulla di male...tra l'altro ho chiesto pure alla morosa di portarmi a vederlo sto palo dei lucchetti....
                            Io... "me s? che uno insieme a kikka quasi quasi c'h?oo metto!!!"

Ci stavo pensando gi? da un p? di tempo...

Comment

• Font Size
                              Cmq....non uccidete il briciolo di romanticismo che è rimasto.

Comment

X
                              Working...
                              X