Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[viabilit?] milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [viabilit?] milano

    qualcuno ? passato da piazzale corvetto stamattina?
    c'era il delirio di traffico, mi sembra ke un furgone sia venuto gi? dalla sopraelevata, possibile?

  • Font Size
    #2
    Io l'ho schivato, passo per "Porto di Mare" per dirigermi verso S.Donato ma non ho trovato molto traffico, l'unico rallentamento è stato a causa del rifacimento della segnaletica stradale in via Marco D'Agrate.
    Comunque dopo chiedo alla mia ragazza che abita vicino alla soprelevata in questione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
      Io l'ho schivato, passo per "Porto di Mare" per dirigermi verso S.Donato ma non ho trovato molto traffico, l'unico rallentamento ? stato a causa del rifacimento della segnaletica stradale in via Marco D'Agrate.
      Comunque dopo chiedo alla mia ragazza che abita vicino alla soprelevata in questione...
      pure io vado a san donato ..............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peppotto View Post
        qualcuno ? passato da piazzale corvetto stamattina?
        c'era il delirio di traffico, mi sembra ke un furgone sia venuto gi? dalla sopraelevata, possibile?
        considerato quello che circola intorno a milano la mattina non mi stupirei

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho anche sentito dire che quella famosa soprelevata dovrebbero demolirla per rifare la viabilità.. in effetti non è molto bella da vedere, e spesso diventa un ingorgo infernale fino a piazzale Bologna!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Ho anche sentito dire che quella famosa soprelevata dovrebbero demolirla per rifare la viabilit?.. in effetti non ? molto bella da vedere, e spesso diventa un ingorgo infernale fino a piazzale Bologna!
            si ma se la demoliscono cosa ci mettono al suo posto? x ki arriva dall'autostrada ? la via pi? veloce!
            io la faccio tutti i giorni x tornare a casa e non ? cos? male, lo "strozzo" ? piazzale bologna come dici tu

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh ragazzi la rossa è stata ferma x qualche ora per un guasto tecnico e poi in zona corvetto si è ribaltato un bilico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andreafitta View Post
                beh ragazzi la rossa ? stata ferma x qualche ora per un guasto tecnico e poi in zona corvetto si ? ribaltato un bilico.
                nella MM pare sia stato un suicidio

                Comment

                X
                Working...
                X