Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI VIENE IL VA TREBBIA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CHI VIENE IL VA TREBBIA???

RAGA OGGI SONO IN VAL TREBBIA CON SCALO A BOBBIO, FATEVI VEDERE!!!! IO HO UN 600 RR ROSSA E NERA, CASCO DI VALE, E UNA TUTA CON IL NUMERO 88 DIENTRO!!

POI MI RICONOSCETE...... VADO PIANISSIMO STO IMPARANDO!!!!!!!

CIAO A TUTTI!!!

• Font Size
    Ti auguro buon divertimento visto che vieni su una delle strade pi? belle in assoluto e ti do anche il benvenuto visto che sono Piacentino !!
    Okkio ai caramba.....e agli scollegati che tirano alla morte senza vergogna e cognizione....oggi purtroppo devo dedicarmi agli affetti ma sono certo che tornerai presto e ci incontreremo a Bobbio...P.S. il pezzo pi? guidato ? dopo Marsaglia...a presto !

Comment

• Font Size
      c'ho una mezza idea... per? nn ho il sensore per la velocit?... praticamente se sento puzza di posto di blocco butto la prima e vado tranquillo

Comment

• Font Size
        ...

e che caxxxo... peggio della nuvola degli impiegati... la bastarda ha aspettato pure che scaldassi la moto.

Comment

• Font Size
          ... e ora il sole che mi prende per il culo.... ma la moto resta in garage.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ... e ora il sole che mi prende per il culo.... ma la moto resta in garage.

E hai fatto bene Andrea...

Acqua oggi in Valle....pensa che il programma originario era quello di andarcene a fare un tour in zona Lago Garda, ma considerati i nuvolazzi neri all'orizzonte, abbiamo optato per la Valle di rito...

Acquazza pure l?.............

MA SI PUO'?????????????????

Comment

• Font Size
              Io ci sono andato lo stesso.....in macchina

Comment

• Font Size
                Raga in effetti + salivo + c'era la strada bagnatissima, sono arrivato fino alla diga poi un'acquazzone della miseria!!! COMUNQUE MI SONO DIVERTITO!!!! ANCHE OGGI HO IMPARATO QUALCOSINA..........

CIAOCIAO

Comment

• Font Size
                  Scusa che diga ?

Comment

• Font Size
                    MA GUARDA C'? UN POSTO CHE TUTTI CHIAMANO DIGA, IN EFFETTI C'? UN LAGHETTO ARTIFICIALE..... DI + NON SO........

L? C'? ANCHE UN BARETTO DOVE ALLA DOMENICA TROVI TANTI MOTOCICLISTI FERMI!!!

Comment

• Font Size
                      Tra Marsaglia e Ottone ?

Comment

• Font Size
                        mi chiedi troppo..... non lo so!!! io seguo i ragazzi del nostro motoclub, i paesi non li conosco...

ti posso dire che se fai la per la diga arrivi a un certo punto e se giri a sinistra scendi gi? a bobbio!!!

Comment

• Font Size
                          Ah beh ok, Paolino dev'essere allora la diga che c'? in Val Tidone... quando arrivi al punto che hai detto tu, svolti a sinistra e invece di andare verso il Passo Penice, scendi a Bobbio...Val Trebbia appunto...

Comment

• Font Size
                            Mi pareva infatti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gnappo
                              Ah beh ok, Paolino dev'essere allora la diga che c'? in Val Tidone... quando arrivi al punto che hai detto tu, svolti a sinistra e invece di andare verso il Passo Penice, scendi a Bobbio...Val Trebbia appunto...
                              Gi?...gi?....conosco la Diga...

Comment

X
                              Working...
                              X