Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho gi? fatto a suo tempo nella sezione suzuki.
mad? se lo piglio!!!!
Mi sono andato a guardare i suoi feekback e penso di aver trovato la vostra transazione... Avete ritirato i feedback?!...
Che uomo verme!!!... ne ha pi? di uno pienamente negativi... ad un tizio che gli ha dato il - pieno dicendogli che la merce ? di pessima qualit? usando... "Ho comprato un parafango, non un paralume! E' trasparente!..." Lui ha risposto... "Lo monti e vedr? che non ? trasparente!"... Da menargli...
mi ha detto che compra i pezzi in slovenia e poi li rivende su ebay.
purtroppo si fanno tanti affari su ebay ma ogni tanto becchi pure la sola.
quello che mi ha fregato è che dovevo provare la moto due giorni dopo che mi sono arrivati i pezzi e mi servivano sennò glieli avrei dati indietro.
mi ha detto che compra i pezzi in slovenia e poi li rivende su ebay.
purtroppo si fanno tanti affari su ebay ma ogni tanto becchi pure la sola.
quello che mi ha fregato ? che dovevo provare la moto due giorni dopo che mi sono arrivati i pezzi e mi servivano senn? glieli avrei dati indietro.
Cavolo per?!!!... io glieli avrei rimandati indietro!!!!... a costo di andare in un negozio e comprarli buoni!
tra l'altro quando gli ho detto che sulla foto e sull'annuncio c'era scritto puro carbonio, oltre a dirmi che se lo volevo tutto in carbonio avrei dovuto dargli di più, mi disse che per non far vedere il bianco della vtr dietro lo avevano verniciato di nero....
tra l'altro quando gli ho detto che sulla foto e sull'annuncio c'era scritto puro carbonio, oltre a dirmi che se lo volevo tutto in carbonio avrei dovuto dargli di pi?, mi disse che per non far vedere il bianco della vtr dietro lo avevano verniciato di nero....
Mammamia da denuncia!!!!! Pura presa per i fondelli!!!... maledetto!!!!
Comment