Valentino! La yama tenta di sgropparlo, ma resta in sella.... mar?ooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARU?NNA!
Collapse
X
-
-
Se non sbaglio Xaus ? caduto proprio in quel punto e nella stessa dinamica... Sar? sicuramente fortuna... Anche perch? ad inizio gara non c' era tutto il lago che ha trovato Rossi...
Comment
-
Classe o culo poco importa, puro spettacolo. Mi ha ricordato il Mamola dei tempi d'oro!!!
Chi si ricorda quella volta che ? stato scaricato due volte dalla moto e, dopo essersi fatto trascinare per qualche metro attaccato al manubrio ? riuscito a risalire in sella? Che funambolo!!! Una volta fece un'impennata e si fece scaricare come un pirla...! Anche per questo credo non abbia mai vinto nulla di importante, sigh!
Comment
-
Originally posted by MarPloClasse o culo poco importa, puro spettacolo. Mi ha ricordato il Mamola dei tempi d'oro!!!
Chi si ricorda quella volta che ? stato scaricato due volte dalla moto e, dopo essersi fatto trascinare per qualche metro attaccato al manubrio ? riuscito a risalire in sella? Che funambolo!!! Una volta fece un'impennata e si fece scaricare come un pirla...! Anche per questo credo non abbia mai vinto nulla di importante, sigh!
Ricordo, ricordo: un vero animale da rodeo !!
Comment
X
Comment