Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daniele, uno dei primi posti che visitai parecchi anni fa quando arrivai a Torino fu Superga; la storia del GRANDE TORO mi colp? cos? tanto che l'ho eletta a mia seconda squadra dopo la Roma.
Daniele, uno dei primi posti che visitai parecchi anni fa quando arrivai a Torino fu Superga; la storia del GRANDE TORO mi colp? cos? tanto che l'ho eletta a mia seconda squadra dopo la Roma.
Beh, pensa che mia moglie ? juventina e suo fratello laziale
i tifosi della roma hanno iniziato a tirare oggetti e petardi in campo verso il portiere del milan colpendolo due volte e facendolo cadere a terra stessa cosa sempre ad un giocatore del milan, che cmq hanno voluto continuare per non darliela vinta...uno schifo rispetto a quello che le due squadre cercavano di fare in campo!
E.. complimenti al Milan e soprattutto al grande Ancelotti! Bravi l'avete meritato in pieno, alla grande!
Ancelotti ? stato un grande calciatore ed ? un grande allenatore. Non sapete quanto mi son girati gli ammennicoli quando l'hanno cacciato dalla Juve. Non avevano capito nulla!!!
Con Lippi e Trapattoni ? stato uno dei migliori allenatori di tutti i tempi in bianconero ma non l'hanno voluto capire, peccato!
Sulla Juve di quest'anno vorrei stendere un velo pietoso...
Da Milanista dico che il milan ha meritato questa vittoria... ammetto del mancato rigore in favore della Roma, ma obiettivamente sono convinto che alla fine non sarebbe cambiato molto!!
Da Milanista dico che il milan ha meritato questa vittoria... ammetto del mancato rigore in favore della Roma, ma obiettivamente sono convinto che alla fine non sarebbe cambiato molto!!
certo ci si potrebbe appellare alla punizione concessa ingiustamente...ma naturalmente si preferisce vedere il dopo punizione
Comment