Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ladri schifosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fortuna che io sono sempre sotto in banca..

Comment

• Font Size
      mi sa che anch'io tornero al contante

Comment

• Font Size
        per fortuna sei riuscito a bloccarla...io la carta di credito non l'ho mai fatta per sto motivo...ho solo il bancomat ma non lo uso mai per pagare ma solo per prelevare

Comment

• Font Size
          io la uso solo se non ho alternative, meglio non rischiare

Comment

• Font Size
            sti bastxxxi infami!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              a Trento stanno facendo una strage sti maledetti

....io torno al contante
              torniamo al BARATTO!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                io prelevo sempre dalla solita banca,la carta cerco di usarla il meno possibile

Comment

• Font Size
                  cmq non hanno ritirato una ceppa, ora l'unico sbattimento è aspettare due settimane che mi arriva la nuova... ma una volta che mi arriva cambio pure banca, il responsabile non sapeva nemmeno dirmi se fare o meno la denuncia.

cmq per fortuna che hanno tentato il colpo grosso... hanno provato a fare un anticipo contanti a brescia di 250 euro... avranno cannato il pin... anche perchè non lo so nemmeno io il pin (è diverso da quello del bancomat)...

cercherò solo carte che mi avvissino sempre ad ogni operazione.
                  Last edited by AndreaRS250; 10-03-07, 11:26.

Comment

• Font Size
                    a un mio amico han clonato il bancomat da un benzinaio,pagamento notturno ,mossa mooolto azzardata, di fatti gli hanno prosciugato 2500 euro(gli unici soldi che aveva sul conto senno' glieli mangiavano tutti sti luridi schifosi)
                    Last edited by bladeRRunner; 10-03-07, 11:35.

Comment

• Font Size
                      il carabiniere che ha raccolto la denuncia mi ha detto che stanno "ricominciando"....
                      sicuramente ci saranno le immagini a brescia... potrei chiamare la banca.

Comment

• Font Size
                        in provincia di treviso l'anno scorso hanno fatto una strage .. la maggior parte era colpa dei pos dei supermercati modificati .. io ? da 2 anni che non uso + il bamcomat per questo motivo...
                        e pensare che qualcuno invece vuole farci utilizzare solo le carte di credito..

Comment

• Font Size
                          vero, nei supermercati hanno vita facile, pochi controlli, entrano di notte e la notte dopo tornano a riprendersi i chip

Comment

• Font Size
                            ...bastardi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post
                              in provincia di treviso l'anno scorso hanno fatto una strage .. la maggior parte era colpa dei pos dei supermercati modificati .. io ? da 2 anni che non uso + il bamcomat per questo motivo...
                              e pensare che qualcuno invece vuole farci utilizzare solo le carte di credito..

Ma non clonano solo le carte di credito?
                              (dove non serve il codice)

Anche i bancomat?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ...volete clonarmi la carta di credito... per fortuna mi ? arrivato un sms che mi ha avvertito di un pagamento non accordato e ho chiamato per bloccare...

i bastardi sono a brescia, di sicuro me l'hanno clonata a milano.
                                schiantatevi in strada bastardi!

meno male che esiste quel servizio del messaggino.....

Comment

X
                                Working...
                                X