Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petizione (magari finisse come la ricarica!!!)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petizione (magari finisse come la ricarica!!!)

    Non so se servir? per? l'iniziativa sui costi di ricarica forse ha aperto una strada.
    Se avete voglia ffirmate la petizione sul link qui sotto per l'abolizione del canone Telecom.

    http://www.petitiononline.com/nocanone/petition.html

  • Font Size
    #2
    oddio basta sto sitooooooo ci sono petizioni anche per far cambiare il lato della riga dei capelli di sgarbi

    cmq io farei una petizione per eliminare il canone RAI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      oddio basta sto sitooooooo ci sono petizioni anche per far cambiare il lato della riga dei capelli di sgarbi

      cmq io farei una petizione per eliminare il canone RAI
      C'è anche quella !!!!! ma sulla rai la vedo più dura e comunque più che fargli la riga io farei una petizione per togliere la scorta (pagata da noi) a quel ************** (autocensura) di Sgarbi
      Last edited by nonno enio; 09-03-07, 21:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nonno enio View Post
        C'? anche quella !!!!! ma sulla rai la vedo pi? dura e comunque pi? che fargli la riga io farei una petizione per togliere la scorta (pagata da noi) a quel ************** (autocensura) di Sgarbi

        maddai ... se togli la scorta a sgarbi di sicuro gli succede qualche cosa... sicuramente non da parte del terrorismo islamico che sa che uno come sgarbi fa pi? danni di una loro bomba e non devono neanche suicidarsi perch? cio avvenga... per? CHIUNQUE lo vedesse in giro potrebbe essere tentato di salutarlo con un mazza da baseball in mano...

        ma lo avete visto a striscia.... "il mio carabiniere gia sapeva,,ecc, ecc, " ha il SUO carabiniere.. manco fosse il giocattolo di un bambino ricco e viziato...




        a questo gli ? partito davvero l'embolo.... ma chi si crede di essere ..uno cos? sarebbe da rinchiudee in manicomio... se non fosse ministro sarebbe considerato socialmente pericoloso per l'assoluta mancanza di freni inibitori, che unita alla assoluta mancanza di educazione ? pericolosissima...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace
          se non fosse ministro sarebbe considerato socialmente pericoloso per l'assoluta mancanza di freni inibitori, che unita alla assoluta mancanza di educazione ? pericolosissima...

          guarda Alberto che non ? pi? ministro da un pezzo anche se ogni due anni passa da una maggioranza ad un'altra per mantenere quei pochi spiccioli che prendono i politici italiani.

          Comment

          X
          Working...
          X