Uno pari con i set....bella partita !! I dolci non ci sono pi?..eh eh eh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si vede che ? ora della pappa ormai!!
Collapse
X
-
Originally posted by francescaIo ho appena finito di mangiare.. Come si fa a cenare alle 22? Che idee bislacche che ha certa gente.. Toga.. fossi in te assalterei una pizzeria e manderei il conto a chi ti ha invitato alla cena danzante!!
Ma guarda Franci, non me ne parlare...potrei davvero attentare all'incolumit? dei miei cani!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Corea docet...................
Comment
-
Cattivissima!! Ma sai solo per spellarli quanto ti ci vuole?? Fai prima ad aspettare la cena.. Piuttosto rubagli una ciotola..Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by francescaIo ho appena finito di mangiare.. Come si fa a cenare alle 22? Che idee bislacche che ha certa gente.. Toga.. fossi in te assalterei una pizzeria e manderei il conto a chi ti ha invitato alla cena danzante!!
Ma guarda Franci, non me ne parlare...potrei davvero attentare all'incolumit? dei miei cani!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Corea docet...................
PS:Scherzo!! Adoro gli animali!!
Comment
-
Non avevo dubbi sul fatto che avessi capito..
Non agitarti troppo per la partita.. altrimenti ti saltano di nuovo i cannoli nel piatto!!
piacerebbe anche a me vedere le partite..
e invece niente..
Comment
-
Forza Treviso!!
Ho sempre adorato la pallavolo!! Peccato non giocarci pi?.. Ma tu cosa fai in radio se c'? il collega che fa il commento della partita? E come fai anche a postare?? Quante cose riesci a fare contemporaneamente!!
Comment
-
Originally posted by francesca..... Quante cose riesci a fare contemporaneamente!!
E intanto ci prova anche con la borsa......
Comment
-
Per stasera faccio da regista e speacker di studio...effettivamente una pubblicit? l'ho bucata ma non succede nulla....il commento lo fanno da Treviso ed io gestisco musica, pubblicit? ecc.ecc.
Mangio, parlo e posto...
Comment
X

Comment