Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paypall appoggiata a Postepay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paypall appoggiata a Postepay

ne vale la pena o i costi diventano esagerati? qualcuno ha gi? esperienza?
    cos? quando mi arriva la nuova carta di credito sposto la paypall sulla postepay e non sulla nuova carta di credito, che dite?

• Font Size
    io ce l ho già abbinata alla postepay, ma nn ho ancora fatto i calcoli delle spese.. per ora ho fatto un solo acquisto..

Comment

• Font Size
      che costi?
      paypal lo paga il venditore e a te rimane solo da ricaricare il postpay cosa che comunque faresti.

Comment

• Font Size
        io l'avevo fatta ma mai usato paypal...

Comment

• Font Size
          io ho paypal sulla postepay...per pagare va benissimo ma per ricevere pagamenti ti infioppettano per ben

Comment

• Font Size
            anche io ho paypal+postepay.. secondo me è il metodo più sicuro per effettuare i pagamenti.. per riceverli non lo so quali siano i costi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Smaug View Post
              anche io ho paypal+postepay.. secondo me ? il metodo pi? sicuro per effettuare i pagamenti.. per riceverli non lo so quali siano i costi..
              un fisso di circa 70 cent (paypal) pi? il 3,4% di commissione di paypal pi? 1 euro per il prelievo che ti fanno sulla postepay...in tutto devi aggiungerci le inserzioni ebay

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                un fisso di circa 70 cent (paypal) pi? il 3,4% di commissione di paypal pi? 1 euro per il prelievo che ti fanno sulla postepay...in tutto devi aggiungerci le inserzioni ebay
                azz... converrebbe farsi fare i bonifici allora.. certo che per chi non ha l'home banking sarebbe una bella rottura..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smaug View Post
                  azz... converrebbe farsi fare i bonifici allora.. certo che per chi non ha l'home banking sarebbe una bella rottura..
                  io se vendo in italia se l'utente vuole chiedo sempre postepay anche se non si potrebbe...anche bonifico mi va bene ma sono in pochi che te lo fanno

Comment

X
                  Working...
                  X