Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FATE UN VOSTRO RESOCONTO..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FATE UN VOSTRO RESOCONTO..

Un resoconto del vostro periodo di vita..
    Il mio di adesso e' molto tranquillo e abbastanza pieno e quindi penso positivo.
    Il lavoro va' bene anche se e' un po' pesante e talvolta noioso,mi permette finalmente di poter togliere qualche vizio (a esempio andro' finalmente in pista a breve).
    Ho cambiato efinitivamente compagnia da un po' (prima purtroppo tutti spacciatori e altro)
    Sto frequentando una persona che anche se "ufficialmente" non stiamo assieme andiamo daccordo in una maniera paradisiaca,mai un problema,sempre assieme senza soffocamenti,ma molto legati cmq.
    Per il resto...salute sempre la stessa,nulla di speciale,ma cmq un bel periodo tranquillo
    E voi?

• Font Size
    mi fa piacere per te maury. . .

io ? meglio se non lo faccio un resoconto della mia vita in questo momento. . ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      mi fa piacere per te maury. . .

io ? meglio se non lo faccio un resoconto della mia vita in questo momento. . ..
      Sostengo nicoss.. Come lui taccio..
      Per dire che il lavoro ? pesante..
      Lo studio ? fermo da mesi..
      La giornata ? stata schifosa..
      Faccio a meno e non dico niente.

Cmq sono contenta per te!! E per il fatto che dovrai offrire da bere a tutto DDG!!

Comment

• Font Size
        beh anche per me il lavoro e' pesante,lavoro pur eil sabato e faccio 9 ore al giorno...pero' almeno mi permette di iniziare a vivere!

Comment

• Font Size
          mah.

moderatamente paccoso

mollato dalla tipa. lavoro uno scatafascio. studi fermi da mesi.

insomma ? tempo di dare una bella svolta

Comment

• Font Size
            Io faccio un part-time di tre ore dal lun al ven. Porta via tutto il pomeriggio e, pur non sembrando, ? abbastanza pesante. Lavoro in un panificio, come addetta alle vendite.. non pensavo che il pomeriggio ci fosse tanta gente, pi? le pulizie, ecc.. Il problema ? che non riesco pi? a combinare niente con lo studio.. per? d? altrettante soddisfazioni.. (soprattutto la busta paga.. quando non ? sbagliata.. visto che ultimamente c'? stato qualche problema..)

Ma il fatto ? che oggi sono nervosa..

Cmq Maury.. devi offrire da bere!! Non me lo dimentico mica!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by il.MaCs
              mah.

moderatamente paccoso

mollato dalla tipa. lavoro uno scatafascio. studi fermi da mesi.

insomma ? tempo di dare una bella svolta
              Chiss? com'? che ti capisco.. toglierei il moderatamente per?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by francesca
                Io faccio un part-time di tre ore dal lun al ven. Porta via tutto il pomeriggio e, pur non sembrando, ? abbastanza pesante. Lavoro in un panificio, come addetta alle vendite.. non pensavo che il pomeriggio ci fosse tanta gente, pi? le pulizie, ecc.. Il problema ? che non riesco pi? a combinare niente con lo studio.. per? d? altrettante soddisfazioni.. (soprattutto la busta paga.. quando non ? sbagliata.. visto che ultimamente c'? stato qualche problema..)

oddio...per cosa?
                Volentieri,ma c'e' un motivo o no?ho sempre poca memoria,magari ho dimenticato qualcosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by r1maury
                  Originally posted by francesca

oddio...per cosa?
                  Volentieri,ma c'e' un motivo o no?ho sempre poca memoria,magari ho dimenticato qualcosa
                  Ma come per cosa!! Perch? a te le cose vanno bene!! E quindi offri da bere a tutti quelli di DDG che sono tristi come me!!

(Triste.. ora vado a coccolarmi il micio e mi tiro su di morale!! Ma non te lo dico.. cos? offri!!) ....PS: visto che ultimamente mi st? dando al gelato ti toccher? pagarmi un frapp?!!

PS2: non farci caso.. ultimamente vado a scrocco.. E logicamente scherzo!!

Comment

• Font Size
                    da certi lati va bene, ma ad esempio x il lato sentimentale ? disastrosa.

Comment

• Font Size
                      a casa tutto bene,il lavoro pure,gli amici anche,ci aggiungo che sto fine sett sono andato in pista per la prima volta...ma come per qualcuno anche la mia vita sentimentale e' triste

Comment

• Font Size
                        Sintetico, la vita ? bella e me la voglio (continuare a) godere.

Tra alti e bassi ci? che conta ? che la salute non manca e la moto nemmeno.

Ciao.

Comment

• Font Size
                          mi manca solo una cosa......un donna che mi faccia perdere la testa!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo.delux

Ora sei a posto cocco!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Willer
                              Originally posted by teo.delux

Ora sei a posto cocco!
                              AMMAZZA CHE SCORFANO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X