ciao ragazzi,tutto e' cominciato settimana scorsa,qnd al bar qlc e' saltato fuori dicendo:"andiamo al lombardore a girare,visto che e' per tutti la prima volta,anche se e' un pistino va bene che ci importa",allora ho detto va bene anche se pensavo tra me e me,si puo' andar bene anche se sono tutte curve a destra tranne una,anche se non sfuttero' sicuramente il mio bombardone,tanto che me ne frega,non devo dimostrare niente a nessuno...
mercoledi chiamo e prenoto 2 turni a testa,la tipa mi dice pero' che siccome ci sono dei limiti acustici bisogna avere lo scarico originale,ma come c...o si fa a girare in pista con lo scarico originale???un rsv senza il doppio e come il cielo senza stelle
(minchia se son romantico),allora siccome per lavoro non ho potuto far niente fino a venerdi,la mia avventura comincia proprio quel giorno.alle 17 vado a ritirare il furgone,vado a casa e sotto a smontare il doppio,che fatica,mi sa che gli scarichi ci tenevano anche loro a venire(sara' per la prossima volta,magari con quelli del ddg),vado a milano da un amico a ritirare le carene in vetroresina,torno a casa e vado a caricare la moto di un mio amico.dopo aver fatto qst,finisco di preparare le ultime cose da portare e vado a nanna(ormai erano le 2).sabato sveglia ore 06,carico il restante sul furgone e si parte,il meteo non promette nulla di buono,ma un amico mi aveva detto di non preoccuparmi perche' al lombardore ci sarebbe stato il sole(poi mastro me lo dici dove le prendi le previsioni
).arriviamo in pista alle 09.30 e non c'era ancora nessuno,il cielo era nuvoloso e non sapevamo cosa fare,qnd ad un certo punto sono arrivati dei ragazzi con le loro moto per girare e nel frattempo e' uscito il sole.allora si scaricano le moto dai furgoni,monto il terminale e le carene e vado a ritirare i tagiandi dei turni.ore 11.25 siamo nella corsia d'entrata,il tipo ritira il talloncino e via.appena entrato tutta la tensione sparisce e inizio a girare cencando di capire come funziona.dopo 20 minuti usciamo e qnd arriviamo ai furgoni,noto che i miei amici(io come loro)hanno il sorriso stampato in faccia.guardo la gomma dietro e noto che e finita fino al bordo dx(e pensare che ero convinto di non saper piegare a dx).alle 14.50 facciamo anche il secondo turno e anche qui tutto bene.in conclusione ho girato costantemente sul 51(anche se i tempi erano l'ultimop pensiero visto che l'importante era divertirsi e che soprattutto era la prima volta,pero' un mio amico li ha presi e io ve li dico),qnd quello piu veloce girava con la sua r1,gomme slick e termocoperte(al lombardore???)in 44,ma a me che mi frega,non devo dimostrare niente a nessuno,l'importante e che mi son divertito un casino.e' stata una mazzata ma era anche la prima volta.scusate se ho scritto cosi tanto ma volevo dividere con voi qst esperienza sperando di fare qualche uscita con il ddg.Ciao.
mercoledi chiamo e prenoto 2 turni a testa,la tipa mi dice pero' che siccome ci sono dei limiti acustici bisogna avere lo scarico originale,ma come c...o si fa a girare in pista con lo scarico originale???un rsv senza il doppio e come il cielo senza stelle




Comment