Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da quando al governo sono tornati i fascisti...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da quando al governo sono tornati i fascisti...?

Avete sentito le nuove normative sugli stadi???

Niente + tamburi, strisconi, bandiere, coreografie ma attenzione attenzione...

E' VIETATO FARE SCHIAMAZZI e infatti stanno sequestrando i fischietti degli interisti che volevano fischiare Ronaldo....

Ragazzi ? pazzesco, perch? a Catania hanno ucciso un poliziotto fuori da uno stadio tutta italia deve rinunciare a una passione? Tolgono l'aspetto goliardico del calcio, l'aspetto sano, tutti davanti alla TV a pagare, a fare girare soldi... perch? la verit? ? questa, oppure queste leggi sono state fatte da persone che MAI hanno messo piede in uno stadio, come tanti dei saccenti esperti che dibattono sull'argomento ultimamente. Bah, che schifo.

Ovviamente non ? un post politico, parlo della nostra societ?, veramente stiamo tornando all'abolizione di ogni libert? personale.

• Font Size
    ...per me possono anche togliere il calcio eh....

Comment

• Font Size
      per te si, per me possono togliere anche il basket, ma siamo messi male se è questo il criterio...

Per me potrebbero togliere le Golf, ma inizierei a preoccuparmi se vietassero di venderle perchè sono le macchine che statisticamente hanno + incidenti no?

Comment

• Font Size
        ..i fischietti non li fanno entrare perch? potrebbero confondersi con le segnalazione dell'albitro...

....cmq han ragione....le tifoserie chi + chi meno hanno sempre fatto quello che volevano ....dentro e fuori gli stadi....adesso ? giusto che ci sia il pugno di ferro...e se non gli sta bene se ne stiano a casa che siamo tutti pi? contenti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Avete sentito le nuove normative sugli stadi???

Niente + tamburi, strisconi, bandiere, coreografie ma attenzione attenzione...

E' VIETATO FARE SCHIAMAZZI e infatti stanno sequestrando i fischietti degli interisti che volevano fischiare Ronaldo....

Ragazzi ? pazzesco, perch? a Catania hanno ucciso un poliziotto fuori da uno stadio tutta italia deve rinunciare a una passione? Tolgono l'aspetto goliardico del calcio, l'aspetto sano, tutti davanti alla TV a pagare, a fare girare soldi... perch? la verit? ? questa, oppure queste leggi sono state fatte da persone che MAI hanno messo piede in uno stadio, come tanti dei saccenti esperti che dibattono sull'argomento ultimamente. Bah, che schifo.

Ovviamente non ? un post politico, parlo della nostra societ?, veramente stiamo tornando all'abolizione di ogni libert? personale.
          ? pazzesco pensare che in uno stadio italiano si viva una situazione normale.... poi gli eccessi non servono mai a una mazza...

Comment

• Font Size
            Ma sarai + contento tu scusami, ma sei mai andato allo stadio??

Mah, io veramente non capisco, ma nessuno ha il concetto che uno va punito se commette dei reati e non in modo preventivo?

Se allo stadio 20 si pestano nessuno può entrare con delle bandiere? e nessuno dice nulla?

Allora mi spiegate perchè la manifestazione sui Dico di ieri non è stata vietata perchè alcuni commettono atti peccaminosi?

Cioè io che sono appassionato di calcio e che se posso vado in curva, perchè non devo poter entrare allo stadio ed esultare per un goal?

Ma, quà mi sembra che in molti si stiano facendo schiacciare i piedi sui diritti fondamentali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              ? pazzesco pensare che in uno stadio italiano si viva una situazione normale.... poi gli eccessi non servono mai a una mazza...
              Io veramente sono 15 anni che giro per gli stadi e non ho mai visto nulla di scandaloso, anzi... all'estero la situazione ? moooooolto pi? tesa.

Comment

• Font Size
                Io veramente sono 15 anni che giro per gli stadi e non ho mai visto nulla di scandaloso, anzi... all'estero la situazione ? moooooolto pi? tesa.
                sar? io che frequento stadi strani..... e si che ne ho girati sia in italia sia in europa... sia da una parte della barricata sia dalla'altra...

Comment

• Font Size
                  forse nn hai capito che per lo stato e' moooolto piu' facile togliere un fischietto a una veciarella milanese cha va a vedere il derby, che togliere un manganello a un pischello che lo usa per scopi personali violenti...
                  e' mooltopiu' facile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    forse nn hai capito che per lo stato e' moooolto piu' facile togliere un fischietto a una veciarella milanese cha va a vedere il derby, che togliere un manganello a un pischello che lo usa per scopi personali violenti...
                    e' mooltopiu' facile...
                    Esatto, hai sintetizzato perfettamente il concetto!

E intanto tutti sono soddisfatti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      sar? io che frequento stadi strani..... e si che ne ho girati sia in italia sia in europa... sia da una parte della barricata sia dalla'altra...
                      Che squadra segui scusami?

Comment

• Font Size
                        a breve sar? obbligatorio giacca e cravatta per i maschietti.... e l'abito da sera per le donne

Comment

• Font Size
                          per te si, per me possono togliere anche il basket, ma siamo messi male se ? questo il criterio...

Per me potrebbero togliere le Golf, ma inizierei a preoccuparmi se vietassero di venderle perch? sono le macchine che statisticamente hanno + incidenti no?
                          Ma vuoi mettere il basket con il calcio?
                          Per me nel calcio ci sono fin troppi soldi, e poi si lamentano che c'? gente che muore di fame. MA dico c'? gente che viene pagata 10 milioni di euro per prendere a calci un pallone!!!Ma stiamo scherzando???
                          PEr me se non ci fosse pi? il calcio sarebbe uguale.

Comment

• Font Size
                            Rag?, la cosa si potrebbe risolvere in questo modo:
                            per un paio di domeniche evitate di andare allo stadio....vedrete, si inventeranno anche gli incentivi statali e gli striscioni ve li dar? la polizia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pastri View Post
                              Ma vuoi mettere il basket con il calcio?
                              Per me nel calcio ci sono fin troppi soldi, e poi si lamentano che c'? gente che muore di fame. MA dico c'? gente che viene pagata 10 milioni di euro per prendere a calci un pallone!!!Ma stiamo scherzando???
                              PEr me se non ci fosse pi? il calcio sarebbe uguale.
                              No, volevo intendere che ognuno ha la sua passione, e uno ha il diritto di essere appassionato di calcio, come tu lo sei di basket, come qualcuno lo sar? di cricket, per? nessuno pu? dire "per me potrebbero abolirlo", perch? ognuno pu? avere gli interessi che preferisce se non sconfinano nella non legalit?.

Sai quanto durerebbero le moto se avessero voce in capitolo quei 40 milioni di italiani che dicono "se non ci fossero sarebbe meglio..." :boh:

Per quanto riguarda gli stipendi... prendono i soldi che fanno guadagnare, un manager prende dei soldi per il profitto che porta alla sua azienda, un pilota del motomondiale fa lo stesso (gente che va a vedere i gp, sponsor, etc...), lo stesso per un calciatore.

Chi fa guadagnare soldi (quasiasi sia il motivo) ? giusto che prenda soldi.

Comment

X
                              Working...
                              X