Ieri andavo tranquillissimo da solo con la mia zainetta quando nel tratto che va dall'uscita di rovereto sud verso rovereto mi fermano i caramba e mi contestano il fatto di non aver moderato particolarmente la velocit? nei pressi di un intersezione in un centro abitato col limite dei 50 km/h.
Per chi ha presente quella strada, ? un tratto dritto in una zona industriale, con 2 edifici in croce e non c'era nessun altro veicolo, ero solo io con la zainetta che andavo via tranquillissimo!
Sar? andato a 70 all'ora ma mai avrei immaginato che anche stavolta sarei stato vittima del cattivo senso civico dei carabinieri.
68? e 5 punti in meno sulla patente: ora sono a 13 pt e ho 4 multe da pagare.
Maledetti ignoranti presuntuosi ma andassero a fare il loro dovere arrestando i criminali io non so...
Per chi ha presente quella strada, ? un tratto dritto in una zona industriale, con 2 edifici in croce e non c'era nessun altro veicolo, ero solo io con la zainetta che andavo via tranquillissimo!
Sar? andato a 70 all'ora ma mai avrei immaginato che anche stavolta sarei stato vittima del cattivo senso civico dei carabinieri.
68? e 5 punti in meno sulla patente: ora sono a 13 pt e ho 4 multe da pagare.
Maledetti ignoranti presuntuosi ma andassero a fare il loro dovere arrestando i criminali io non so...
Comment