Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altri 5 punti in meno rubati, al?!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altri 5 punti in meno rubati, al?!!

Ieri andavo tranquillissimo da solo con la mia zainetta quando nel tratto che va dall'uscita di rovereto sud verso rovereto mi fermano i caramba e mi contestano il fatto di non aver moderato particolarmente la velocit? nei pressi di un intersezione in un centro abitato col limite dei 50 km/h.

Per chi ha presente quella strada, ? un tratto dritto in una zona industriale, con 2 edifici in croce e non c'era nessun altro veicolo, ero solo io con la zainetta che andavo via tranquillissimo!

Sar? andato a 70 all'ora ma mai avrei immaginato che anche stavolta sarei stato vittima del cattivo senso civico dei carabinieri.

68? e 5 punti in meno sulla patente: ora sono a 13 pt e ho 4 multe da pagare.

Maledetti ignoranti presuntuosi ma andassero a fare il loro dovere arrestando i criminali io non so...

• Font Size
    Che bastardi....si vede che si erano gi? messi in mente di fare la multa...anche avessi portato i 50 avrebbero trovato un'altro pretesto..
    che palle per?...

Comment

• Font Size
      che schifo...fanno di tutto per portarci a girare solo in pista!

Comment

• Font Size
        da noi sta diventanto un fuggi fuggi!!!

siamo costretti a tenere le moto originalissime!!

prima ti fermano e ti levano punti perch? trovano sempre qualcosa che non va,poi non conoscendo le caratteristiche della moto,vedi r1 2004 e scarichi,ti mandano a revisione!!

quando vedo gli sbirri in lontananza mi giro!!!

ps:100 metri avanti ci sono le puttane che battono vicino al casello autostradale,quelle sono in regola!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400

ps:100 metri avanti ci sono le puttane che battono vicino al casello autostradale,quelle sono in regola!!!!!!!!

Scandaloso!!!Magari alle puttane non dicono niente perch? gli fanno comodo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sergius
            Scandaloso!!!Magari alle puttane non dicono niente perch? gli fanno comodo....
            Magari sono pure parenti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              da noi sta diventanto un fuggi fuggi!!!

siamo costretti a tenere le moto originalissime!!

prima ti fermano e ti levano punti perch? trovano sempre qualcosa che non va,poi non conoscendo le caratteristiche della moto,vedi r1 2004 e scarichi,ti mandano a revisione!!

quando vedo gli sbirri in lontananza mi giro!!!

Parlavo proprio gli scorsi giorni con un mio amico della polstrada di un curioso aneddoto che mi era capitato riguardante le marmitte e lui mi ha detto se hai la marmitta omologata e ti vogliono fare lo stesso la multa pretendi che scrivano gli estremi dell'omologazione sul verbale cos? si danno la zappa sui piedi....

Comment

• Font Size
                Lo ho visti anch'io ieri ma per fortuna sono passato dall'altro lato della strada!!! Sono proprio dei rompicoglioni, se vogliono rompere le palle ogni scusa ? buona!!!

Comment

• Font Size
                  Il brigadiere fra l'altro ha visto le carene graffiate e mi fa: "E' caduto vero? Sa quanti morti vediamo ogni settimana sulle moto perch? correte troppo?"

Io gli ho detto che sono caduto in pista (non ? vero per?) e che i morti in moto sono causati quasi sempre da automobilisti distratti...

Poi non puoi dire pi? di tanto perch? io ad esempio avevo pure il posteriore consumato, gli specchi non omologati e lo scarico aperto.

Ma la prossima volta butto la moto per terra, tiro il casco contro la volante e mi suicido sotto una macchina, forse il mio sacrificio servir? a qualcosa!

Comment

• Font Size
                    Ecco un'altra cosa che non sopporto: loro ti fanno le battutine di merda e tu non gli puoi dir niente altrimenti rischi che consumino la penna a far verbali!!!

Comment

• Font Size
                      Non servir? a na Sega Lord....

Un carabiniere che dice " sai quanti ne vediamo morti per strada... " non ? un carabiniere.... Mi rattrista molto sta cosa... Pensare cosa abbiamo noi come forze dell' ordine....

Comment

• Font Size
                        Mazza che sfigazza che hai lord! Non so che dire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Non servir? a na Sega Lord....

Un carabiniere che dice " sai quanti ne vediamo morti per strada... " non ? un carabiniere.... Mi rattrista molto sta cosa... Pensare cosa abbiamo noi come forze dell' ordine....
                          sono battutine terribili... ma se qualcuno ne ha il coraggio... gli pu? anche rispondere...

l'importante ? non insultare l'arma...

gli si pu? dare dello stronzo... ma non del ciccio di m###a, per intenderci

oppure gli si risponde cinicamente... tipo, NON MI SEMBRA CHE DOPO NASSIRYA LEI ABBIA CHIESTO IL PENSIONAMENTO ANTICIPATO...

Con tutto il rispetto per i caduti....

Comment

• Font Size
                            Io sono a quota 10 pt!!! Ho una caga...
                            Ma ascolta Lord come era andata a finire quella storia della targa che non si leggeva? Multa? Punti? Revisione?

Comment

• Font Size
                              Come ti capisco....anche a me con i vigili ne sono capitati di tutti i colori...sono dei b@@@@@i

Comment

X
                              Working...
                              X