Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per beneficenza nn puoi mettere all'asta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino View Post
    buffoni!!!
    scusa ma con quale autorizzazione ti permetti di offendere un'opera di beneficenza? ti ha obbligato qualcuno a vedere il programma o a comprre queste magliette? boh, io non so con quale coraggio offendete delle opere di beneficenza.
    se vogliamo scherzare sul fatto che il programma ed i protagonisti possano o meno piacere va bene, ma arrivare a offendere perch? secondo voi "si sono montati la testa" in relazione ad un'opera di beneficenza, proprio nn lo capisco, e nn capisco per nulla queste offese!
    mi vien da pensare che i buffoni son ben altri , nn questi ragazzi che, al di l? che posson piacere o meno, che posson essere ridicoli o meno, prestano la loro immagine in beneficenza.
    a me amici proprio nn piace, anzi, x me ? sintomatico di una tv spazzatura, ma ben vengano queste opere se avranno successo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      amici sar? un programma del *****, ma la beneficenza ? beneficenza.. e i soldi dei pecoroni sono soldi buoni per i bambini... fine dell'appunto.
      "L?intero ricavato sar? devoluto al progetto di umanizzazione ?Il Buzzi a colori? che ha l?obiettivo di rendere l?Ospedale V. Buzzi di Milano una struttura sempre pi? ?a misura di bambino?. In particolare il ricavato dell?asta finanzier? l?allestimento della sala della Risonanza Magnetica, trasformando il locale in un ambiente acquatico dove il macchinario utilizzato per l?esame diverr? un sottomarino e i piccoli pazienti saranno i protagonisti di una vera e propria avventura. "

Ma roba da matti: Andrea, ma stai qua anche a spiegare?

Comunque sono QUATTROMILA EURO che quegli antipatici (IMHO) ragazzi CONTRIBUISCONO (visto che l'idea non ? sicuramente loro) a far arrivare in beneficenza!

Ok, vi lascio ai vostri interventi "puttanosi"....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco84 View Post
        io dico che se qualcuno che le compra per fare beneficienza fanno bene
        si per beneficenza si condivido.

m.

Comment

• Font Size
          io pago na notte de sesso co karima a desmoone!!!!!

tanto e per beneficenza no?
          muahahahhahahahahhahahahhahahahahahah

Comment

• Font Size
            Bè ragazzi...sarà criticabile la televisione, saranno criticabili tutti sti reality a prova di "demente", sarà criticabile maria de filippi e la sua sete di indici di ascolto, saranno criticabili i ragazzi di Amici quando si credono dei vip di spicco, ecc...sono il primo ad odiare tutte queste cose.
            Tuttavia...non mi sento di criticare un'opera di beneficienza. E' sempre un'azione a fin di bene, nelle loro personali tasche non ne viene nulla (o almeno non dovrebbe...), quindi apprezzo.

Comment

• Font Size
              per chi ha fatto solo critiche c'e' da dire che nn avete capito quasi nulla di questo 3D
              NESSUNO STA CRITICANDO L'OPERA DI BENIFICENZA DI PER SE,NESSUNO.MA STIAMO SCHERZANDO.
              SI STA DICENDO CHE E' RIDICOLO METTERE ALL'ASTA LE MAGLIETTE DI AMICI..MA METTI QUALCOS'ALTRO DI PIU' INTERESSANTE...EPR ESEMPIO IL CASCO DI ROSSI O DI BIAGGI....
              VOGLIO VEDERE SE FAI PIU' CASH COL CASCO DI UN CAMPIONE O CON LA MAGLIETTA DI ANTONINO DI AMICI....

Comment

• Font Size
                Scusate la supina ignoranza, MA CHI SONO QUESTI QU???????????????????????
                Sono di fuori

Comment

X
                Working...
                X