Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato dal messico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    Il villaggio era ad akumal poi ho girato playa del carmen cancun tulum cob? chichen itza ho visitato vari cenote e fatto un escursione nella foresta ( attraversato un lago in canoa , passeggiata tra la foresta e ritornati al punto di partenza sorvolando il lago con una teleferica) troppo divertente ah dimenticavo il lago era abitato da coccodrilli ma dormivano nell altra sponda per fortuna
    Nella foresta ho visto scimmiette ragno, scimmie urlatrici e un pitone di 2m
    anch'io son stato ad Akumal posto bellissimo, penso abbiamo fatto lo stesso percorso con la teleferica dove ti lansci da una roccia e scendi gi? troppo divertente nella foresta nn ho visto nessun animale, solo sentite le voci della scimmie, poi siamo entrati sotto terra e fatto il bagno in un semplendido cenotto un posto che consiglio a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      fatto il bagno nei cenotes sotteranei? un eserienza bellisima, se non baglio era la zona di chichen itza. ma ormai è passato qualche anno, ne avevo 17 quando sono andato. io ho fatto praticamente tutta la costa e poi siamo andati in guatemala. massimo due guiorni in ogni posto. bellissimo
      Si ho fatto il bagno in un cenotes vicino a chichen itza bellissimo . acqua indescrivibile 200metri di visuale a detta della guida . ci si poteva tuffare dalla scala a chiocciola che scendeva al suo interno . aveva 2 piattaforma una a 5 metri e una a 10 azz mi son tuffato non si vedeva nemmeno l'acqua sembrava di tuffarsi in un burrone con la roccia li che mi aspettava. il gioco di luci , le stalagmiti e stalattiti al suo interno rendono l'ambiente surreale fantastico
      Last edited by nyko683; 12-03-07, 12:15.

Comment

X
      Working...
      X