Come finisce l'indirizzo e-mail delle zitelle?
@libera.it
"Giovanni, vieni a bere un bel bicchiere di vino!"
"Guarda che io sono astemio!"
"Astemio ... Vieni a farti un goccetto!"
Qual e' il colmo per un globulo rosso?
Sparire dalla circolazione.
"Ciao, Berto che c'e' di nuovo?"
"Mia sucera ? morta!"
"Oh, no! Che aveva?"
"Poco o niente! Un vecchio televisore, un tavolo e sei sedie tutte tarlate!"
Un meridionale va al nord per cercare un lavoro.
Cosa facevi prima ? (domanda il capo del personale di un' azienda)
Mettivo li fiche dintro li cass! (risponde il giovane)
Eh no, qui al nord si fa il contrario !
Pierino il giorno di Pasqua si reca alla messa e viene attratto dalle parole del parroco nel momento in cui, parlando della Passione di Cristo, dice: "...e Ges? and? nell' orto degli ulivi, fu preso, legato e picchiato a sangue."
L' anno dopo, sempre durante la messa pasquale, Pierino viene attratto dalle stesse parole: "...e Ges? and? nell' orto degli ulivi dove fu preso, legato e picchiato a sangue."
L' anno seguente, ancora durante la messa pasquale, Pierino riascolta attentamente le stesse parole: " ...e Ges? and? nell' orto degli ulivi e fu preso, legato e picchiato a sangue."
Alch? Pierino ad alta voce: " ....hanno fatto bene!!!...c'? andato l' altro anno, l' anno scorso e poi anche quest' anno....Poteva starsene a casa!!!".
Buona giornata a tutti e...sparir? qlke giorno...domattina parto per Rijeka...
@libera.it
"Giovanni, vieni a bere un bel bicchiere di vino!"
"Guarda che io sono astemio!"
"Astemio ... Vieni a farti un goccetto!"
Qual e' il colmo per un globulo rosso?
Sparire dalla circolazione.
"Ciao, Berto che c'e' di nuovo?"
"Mia sucera ? morta!"
"Oh, no! Che aveva?"
"Poco o niente! Un vecchio televisore, un tavolo e sei sedie tutte tarlate!"
Un meridionale va al nord per cercare un lavoro.
Cosa facevi prima ? (domanda il capo del personale di un' azienda)
Mettivo li fiche dintro li cass! (risponde il giovane)
Eh no, qui al nord si fa il contrario !
Pierino il giorno di Pasqua si reca alla messa e viene attratto dalle parole del parroco nel momento in cui, parlando della Passione di Cristo, dice: "...e Ges? and? nell' orto degli ulivi, fu preso, legato e picchiato a sangue."
L' anno dopo, sempre durante la messa pasquale, Pierino viene attratto dalle stesse parole: "...e Ges? and? nell' orto degli ulivi dove fu preso, legato e picchiato a sangue."
L' anno seguente, ancora durante la messa pasquale, Pierino riascolta attentamente le stesse parole: " ...e Ges? and? nell' orto degli ulivi e fu preso, legato e picchiato a sangue."
Alch? Pierino ad alta voce: " ....hanno fatto bene!!!...c'? andato l' altro anno, l' anno scorso e poi anche quest' anno....Poteva starsene a casa!!!".
Buona giornata a tutti e...sparir? qlke giorno...domattina parto per Rijeka...

Comment