Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le iene... adesso [Servizio sul pedofilo]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le iene... adesso [Servizio sul pedofilo]

    Mi viene il vomito a leggere le cose che dice... penso che se lo mettessero per strada ora lo ammazzerebbero senza piet?.

    C H E S C H I F O

  • Font Size
    #2
    Lasciamolo in galera che dura di meno. Almeno in questo c'è un pò di giustizia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto il servizio....CHE MERDA....sembra impossibile che ci sia gente cosi!!! anche le madri poi che portano le bambine,da non credere!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ha fatto venire il voltastomaco...bambini dai 7 anni a salire...questo va messo in una cella con 10 neri arrapatissimi che non vedono un buco da 10 anni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci han messo 2 anni a condannarlo e parlano di condanna esemplare.... era esemplare se ci mettevan meno.... e se gli anni li scontava in thay....
          Per il fatto delle madri chi non c'è stato non può capir....
          Inoltre non fate confusione tra mamma e mamasan che è tuttaltra cosa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            rivisto ieri sera......certe persone andrebbero impiccate

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho visto il servizio per fortuna..

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi e' gelato il sangue...non ho parole per definire una persona cosi,e mi auguro che in carcere faccia la fine che merita...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque in certe zone è facile esser avvicinati da familiari (o presunti tali) che cercano di venderti i figli per sopravvivere.... Li poi se sti bimbi son fortunelli capita "il buon samaritano" che allunga 100 dollari.... Altrimenti arriva il lupo che con 200euro se li compera per ben altro....
                  Con gli occhi consumisti occidentali certe cose non si capiscono.... E manco si immaginano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In Prigione ricever?......

                    Originally posted by digitalboy View Post
                    Lasciamolo in galera che dura di meno. Almeno in questo c'? un p? di giustizia.
                    In prigione sto figlio di p........a ricever? il servizio che merita!!!!!!! Spero gli facciano passare l' inferno!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo visto pure io...si vabbé ma questo però è proprio malato...ma che ***** gli gira per la testa??? meno male che è già dentro, peccato che in italia ne è pieno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        non ho visto il servizio per fortuna..
                        idem ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by axeleon View Post
                          Lo visto pure io...si vabb? ma questo per? ? proprio malato...ma che ***** gli gira per la testa??? meno male che ? gi? dentro, peccato che in italia ne ? pieno...
                          be .. dopo lo tsunami del 2004 in indonesia .. i mercanti di bambini e traffico di organi .. hanno fatto affari d'oro ... molti bambini sono scomparsi da quelle parti .. e non certo per il maremoto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            visto che schifo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X