Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io la mia l'ho prestata solo una volta ad un mio amico, ci siamo scambiati le moto per pochi chilometri, ma direi pi? per il gusto di vedere come si stava in sella e la diversa risposta del motore (lui ha un 749) che per provarle nel vero senso della parola.. per il resto ho troppa paura di fare danni o che vengano fatti danni sulla mia.. non ci faccio neanche salire tutti quelli che me lo chiedono, ho avuto una brutta esperienza con la mito.. c'ho fatto salire una ragazza, la moto era in folle perch? stava in leggera salita con il muso puntato verso su, lei sale, la moto si scavalletta (la mito ha la molla con il richiamo automatico del cavalletto) e inizia ad indietreggiare.. lei entra nel panico ed abituata ai motorini, tira la frizione.. l'ho riacchiappate al volo Ho perso alcuni anni di vita e da quel giorno "filtro" anche chi ci sale. Ah controllo anche che non abbiano anelli..
Se la moto ? come la donna... in teoria non si presta e non si dovrebbe nemmeno desiderare quella altrui...
Maaaaaaaaaaaaaaa.... Voi...
guidate o no i mezzi degli amici?
S?, ...
no ...
s? ma con molta prudenza...
s? presto anche la mia senza problemi...
la presto ma solo a persone estremamente fidate....
non la presto e non guido quelle altrui...
Su su... diteeeee....
non la presto e non pretendo tantomeno di provare le altrui moto......solo se ci fidiamo entrambi e se c'e' un certo tipo di rapporto....senno' col cavolo.......
so di essere un po' egoista in questo che sto per dire ma sono sincero
io sono MOLTO geloso delle mie cose,
ho sempre pensato che ciò che è mio è mio e ciò che è degli altri, appunto, è degli altri, NON mio
così mi è stato insegnato
Detto ciò è poi chiaro che esiste il mutuo soccorso e se mi viene chiesto aiuto e qualche cosa, specie dalle persone a me care, non mi tiro mai indietro e mi faccio in 4, in 8 ed anche in 16 se è necessario
il discorso moto è ancora un capitolo a parte, non la presto e nemmeno uso quelle altrui, chi mi conosce lo sa
non salgo nemmeno sopra a quelle che ci sono nei saloni o nei concessionari e mi dà fastidio vedere chi lo fa, lo so che sono lì apposta ma quando vedo le persone che saltano su ste moto e lasciano pedate sulle carene, bolli vari, righe in ogni dove mi sanguina il cuore
Al lavoro la lascio nel deposito dei mezzi di trasporto antistante il reparto produzione, dalla porta ce l'ho sempre in bella vista,
DIVIETO ASSOLUTO PER CHIUNQUE ANCHE SOLO DI PENSARLA LA MIA MOTO, figuriamoci toccarla o spostarla, meno che mai salirci sopra
La pena è la rappresaglia immediata e di solito non faccio prigionieri
In verità mi è capitato una o 2 volte massimo di usare le moto degli altri, giusto per fare un favore e portarla dal concessionario per fare il tagliando vista la mia vicinanza all'officina, ma penso di non aver superato i 50 km/h - 60 km/h nel tragitto, forse ho messo 3 marce
so di essere un po' egoista in questo che sto per dire ma sono sincero
io sono MOLTO geloso delle mie cose,
ho sempre pensato che ci? che ? mio ? mio e ci? che ? degli altri, appunto, ? degli altri, NON mio
cos? mi ? stato insegnato
Detto ci? ? poi chiaro che esiste il mutuo soccorso e se mi viene chiesto aiuto e qualche cosa, specie dalle persone a me care, non mi tiro mai indietro e mi faccio in 4, in 8 ed anche in 16 se ? necessario
il discorso moto ? ancora un capitolo a parte, non la presto e nemmeno uso quelle altrui, chi mi conosce lo sa
non salgo nemmeno sopra a quelle che ci sono nei saloni o nei concessionari e mi d? fastidio vedere chi lo fa, lo so che sono l? apposta ma quando vedo le persone che saltano su ste moto e lasciano pedate sulle carene, bolli vari, righe in ogni dove mi sanguina il cuore
Al lavoro la lascio nel deposito dei mezzi di trasporto antistante il reparto produzione, dalla porta ce l'ho sempre in bella vista,
DIVIETO ASSOLUTO PER CHIUNQUE ANCHE SOLO DI PENSARLA LA MIA MOTO, figuriamoc toccarla o spostarla, meno che mai salirci sopra
La pena ? la rappresaglia immediata e di solito non faccio prigionieri
In verit? mi ? capitato una o 2 volte massimo di usare le moto degli altri, giusto per fare un favore e portarla dal concessionario per fare il tagliando vista la mia vicininza all'officina, ma penso di non aver superato i 50 km/h - 60 km/h nel tragitto, forse ho messo 3 marce
bah la mia R1 l'hanno gudata solamente 2 persone, ci siamo scambiati le moto e siamo andati piano insieme, io con la sua moto e lui con la mia!
CMQ non mi piace provare moto di altri.. metti che la fatalit? vuole che cado, non me lo perdonerei mai... con la mia ? diverso... ci faccio quello che voglio e non devo rispondere di nulla a nessuno!
Ho guidato solo un paio di volte moto altrui, ma perch? loro mi hanno chiesto di provarla per vedere se anche io avevo le stesse sensazioni riguardo a problemini che secondo loro avevano le loro moto.
Guidare una macchina altrui o prestare la propria non mi crea problemi, con le moto ? mooolto diverso!!!
Comment