Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guidare la moto altrui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo a persone estremamente fidate
    l'esperienza dice sempre tutto

Comment

• Font Size
      La dona l'? come le zavate: se comoda e confortevole si presta agli amici

Comment

• Font Size
        Io la presto ai miei migliori amici e provo le loro.
        Con la moto altrui son superprudente ovviamente

Comment

• Font Size
          la moto la faccio provare solo a chi mi fido... e ovviamente la moto degli altri la provo ma con prudenza

ovviamente in entrambi i casi chi rompe paga

Comment

• Font Size
            io la mia l'ho prestata solo una volta ad un mio amico, ci siamo scambiati le moto per pochi chilometri, ma direi pi? per il gusto di vedere come si stava in sella e la diversa risposta del motore (lui ha un 749) che per provarle nel vero senso della parola.. per il resto ho troppa paura di fare danni o che vengano fatti danni sulla mia.. non ci faccio neanche salire tutti quelli che me lo chiedono, ho avuto una brutta esperienza con la mito.. c'ho fatto salire una ragazza, la moto era in folle perch? stava in leggera salita con il muso puntato verso su, lei sale, la moto si scavalletta (la mito ha la molla con il richiamo automatico del cavalletto) e inizia ad indietreggiare.. lei entra nel panico ed abituata ai motorini, tira la frizione.. l'ho riacchiappate al volo Ho perso alcuni anni di vita e da quel giorno "filtro" anche chi ci sale. Ah controllo anche che non abbiano anelli..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady View Post
              Se la moto ? come la donna... in teoria non si presta e non si dovrebbe nemmeno desiderare quella altrui...

Maaaaaaaaaaaaaaa.... Voi...
              guidate o no i mezzi degli amici?

S?, ...
              no ...
              s? ma con molta prudenza...
              s? presto anche la mia senza problemi...
              la presto ma solo a persone estremamente fidate....
              non la presto e non guido quelle altrui...

Su su... diteeeee....
              non la presto e non pretendo tantomeno di provare le altrui moto......solo se ci fidiamo entrambi e se c'e' un certo tipo di rapporto....senno' col cavolo.......

Comment

• Font Size
                Questo è un post per Giacomino spatacchio

Comment

• Font Size
                  .................................................. ............

Comment

• Font Size
                    La guido ma col dovuto rispetto!

Comment

• Font Size
                      mai guidato la moto di nessuno!!! (nessuno si ? mai fidato a prestarmela )

mai prestato la mia moto (tutti troppo alti per guidarla )

Comment

• Font Size
                        ciao

so di essere un po' egoista in questo che sto per dire ma sono sincero

io sono MOLTO geloso delle mie cose,
                        ho sempre pensato che ciò che è mio è mio e ciò che è degli altri, appunto, è degli altri, NON mio
                        così mi è stato insegnato

Detto ciò è poi chiaro che esiste il mutuo soccorso e se mi viene chiesto aiuto e qualche cosa, specie dalle persone a me care, non mi tiro mai indietro e mi faccio in 4, in 8 ed anche in 16 se è necessario

il discorso moto è ancora un capitolo a parte, non la presto e nemmeno uso quelle altrui, chi mi conosce lo sa

non salgo nemmeno sopra a quelle che ci sono nei saloni o nei concessionari e mi dà fastidio vedere chi lo fa, lo so che sono lì apposta ma quando vedo le persone che saltano su ste moto e lasciano pedate sulle carene, bolli vari, righe in ogni dove mi sanguina il cuore
                        Al lavoro la lascio nel deposito dei mezzi di trasporto antistante il reparto produzione, dalla porta ce l'ho sempre in bella vista,
                        DIVIETO ASSOLUTO PER CHIUNQUE ANCHE SOLO DI PENSARLA LA MIA MOTO, figuriamoci toccarla o spostarla, meno che mai salirci sopra
                        La pena è la rappresaglia immediata e di solito non faccio prigionieri

In verità mi è capitato una o 2 volte massimo di usare le moto degli altri, giusto per fare un favore e portarla dal concessionario per fare il tagliando vista la mia vicinanza all'officina, ma penso di non aver superato i 50 km/h - 60 km/h nel tragitto, forse ho messo 3 marce

sono fissato lo so ma è così

ettore
                        Last edited by ett69; 13-03-07, 10:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

so di essere un po' egoista in questo che sto per dire ma sono sincero

io sono MOLTO geloso delle mie cose,
                          ho sempre pensato che ci? che ? mio ? mio e ci? che ? degli altri, appunto, ? degli altri, NON mio
                          cos? mi ? stato insegnato

Detto ci? ? poi chiaro che esiste il mutuo soccorso e se mi viene chiesto aiuto e qualche cosa, specie dalle persone a me care, non mi tiro mai indietro e mi faccio in 4, in 8 ed anche in 16 se ? necessario

il discorso moto ? ancora un capitolo a parte, non la presto e nemmeno uso quelle altrui, chi mi conosce lo sa

non salgo nemmeno sopra a quelle che ci sono nei saloni o nei concessionari e mi d? fastidio vedere chi lo fa, lo so che sono l? apposta ma quando vedo le persone che saltano su ste moto e lasciano pedate sulle carene, bolli vari, righe in ogni dove mi sanguina il cuore
                          Al lavoro la lascio nel deposito dei mezzi di trasporto antistante il reparto produzione, dalla porta ce l'ho sempre in bella vista,
                          DIVIETO ASSOLUTO PER CHIUNQUE ANCHE SOLO DI PENSARLA LA MIA MOTO, figuriamoc toccarla o spostarla, meno che mai salirci sopra
                          La pena ? la rappresaglia immediata e di solito non faccio prigionieri

In verit? mi ? capitato una o 2 volte massimo di usare le moto degli altri, giusto per fare un favore e portarla dal concessionario per fare il tagliando vista la mia vicininza all'officina, ma penso di non aver superato i 50 km/h - 60 km/h nel tragitto, forse ho messo 3 marce

sono fissato lo so ma ? cos?

ettore
                          Sei una persona seria, non sei fissato

Comment

• Font Size
                            ....dimenticavo.....

La mia moto la prover? sicuramente pi? di qualcuno ma mai e poi mai la far? provare al FaGGiano!!!!

Soddisfazione personale visto che ? la moto dei suoi sogni che avrebbe sempre voluto avere....

Comment

• Font Size
                              bah la mia R1 l'hanno gudata solamente 2 persone, ci siamo scambiati le moto e siamo andati piano insieme, io con la sua moto e lui con la mia!
                              CMQ non mi piace provare moto di altri.. metti che la fatalit? vuole che cado, non me lo perdonerei mai... con la mia ? diverso... ci faccio quello che voglio e non devo rispondere di nulla a nessuno!

Comment

• Font Size
                                Non l'ho mai prestata.

Ho guidato solo un paio di volte moto altrui, ma perch? loro mi hanno chiesto di provarla per vedere se anche io avevo le stesse sensazioni riguardo a problemini che secondo loro avevano le loro moto.

Guidare una macchina altrui o prestare la propria non mi crea problemi, con le moto ? mooolto diverso!!!

Comment

X
                                Working...