Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? partito lo stereo della mia macchina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? partito lo stereo della mia macchina..

azz ? costato 600 euro 2 anni fa, ora si ? rotto appena fuori garanzia,lo porto al centro assistenza kenwood e mi dicono che se la riparazione supera i 110 euro non si pu? fare......
    ma che gagata ? questa??'e quindi se dovesse superare quella cifra io devo buttare la radio???

• Font Size
    golf... dimmi che ? successo...magari posso aiutarti...

Comment

• Font Size
      ? successo che la mia kenwood kdc 9090r ? morta nel senso che il motore per farla aprire e chiudere funziona,ma il frontalino non si accende e non si sente niente,muta!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Azzzz se la riparazione supera 110 non fanno nulla??? Pensavo fosse il cliente a decidere quanto spendere per ripararla e se gli conviene... Boh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          ? successo che la mia kenwood kdc 9090r ? morta nel senso che il motore per farla aprire e chiudere funziona,ma il frontalino non si accende e non si sente niente,muta!!!!!!!!
          potrebbe essere il flat che collega il frontalino al corpo radio..

purtroppo... anche se te lo cambiassi da solo... costa cmq... 80/90 euro...

Comment

• Font Size
            siamo distanti senno' te la portavo da un amico e te la riparava

Comment

• Font Size
              ora mi hanno detto che giovedi mi dicono se si pu? fare o meno...
              si nitro infatti anche a me ? sembrato tutto molto strano,costa pi? di un milione e se la riparazione costa pi? di 110 euro devo buttarla,mi pare proprio una gran uttanata..

Comment

• Font Size
                azz.......quoto doc.....troppo distanti.....anch'io ho un amico nel campo....

scusa se ti sembrar? una caxxata.....hai provato a smontarla e controllare i cablaggi e il fusibile?magari con le vibrazioni della macchina si ? staccato qualcosa o ? saltato il fusibile per qualche ragione.....

arriva corrente agli attacchi?

Comment

• Font Size
                  teo ho controllato tutto,il mio lavoro comprende anche il montaggio degli sterei,solo che di riparazioni non ne so nulla!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    teo ho controllato tutto,il mio lavoro comprende anche il montaggio degli sterei,solo che di riparazioni non ne so nulla!!!
                    azz.....cercatene una nuova che fai prima.....

Comment

X
                    Working...
                    X