Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto solo aspettando che venga giu' il Signore a spiegare a quei geni della telecozz che devo staccarmi quel maledetto filo dal loro rack e rendermi libero come un fringuello
dico una cosa, non vuole affatto essere polemica, ma solo quello che ho pensato... leggendo simone, li per li, ho pensato a un'altra persona e ad una notizia pi? lieta, senza nulla togliere a te, sia chiaro
premetto che nn volevo alludere a quel simone, mi spiace x questo, ma ke ci posso fare se abbiamo lo stesso nome?
Se qualcuno ha frainteso chiedo scusa ho scritto il titolo del podt non pensando a quel simone....
premetto che nn volevo alludere a quel simone, mi spiace x questo, ma ke ci posso fare se abbiamo lo stesso nome?
Se qualcuno ha frainteso chiedo scusa ho scritto il titolo del podt non pensando a quel simone....
noooo ma dai simo!! non volevo criticarti, era solo per dire che per un attimo ho pensato a un'altra notizia, ma sai che ti ano tanto!!!
e poi io ti vedo quasi sempre al ghost!!
noooo ma dai simo!! non volevo criticarti, era solo per dire che per un attimo ho pensato a un'altra notizia, ma sai che ti ano tanto!!!
e poi io ti vedo quasi sempre al ghost!!
Comment