Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sapevo che chi va in palestra seriamente e se magna molte uova, scarta una parte tra l'albume e il tuorlo perché fa male al fegato Ma non ricordo quale parte sia
credo che "faccia male" il tuorlo.... l'albume sn solamente proteine.. infatti chi va in palestra si fa le frittate d'albume x poter ingerire esclusivamente proteine (necessarie all'accrescimento dei muscoli) senza mangiare la parte grassa e colesterolica (necessaria all'accrescimento della panza)
inutile dire che x me gente che si fa queste pare ha qualche problema..
IL TUORLO(il rosso)....è composto da molte proteine ma contiene anche parecchio colesterolo....mentre l'albume è proteina pura di ottima qualità (3,6 gr per uovo)
inutile dire che x me gente che si fa queste pare ha qualche problema..
Non sono problemi che mi riguardano personalmente perché non vado in palestra, era solo una curiosità mia...
La gente che pero' va in palestra e se magna 5 uova al giorno pero' lo deve sapere bene...non sono paranoie...una volta che te magni 5 uova al giorno, il fegato alla lunga te lo giochi se comprendi pure i tuorli...non è solo una sega mentale
IL TUORLO(il rosso)....? composto da molte proteine ma contiene anche parecchio colesterolo....mentre l'albume ? proteina pura di ottima qualit? (3,6 gr per uovo)
Non posso far altro che quotarti...
Infatti l'uovo non f? male al fegato, ? soltanto il tuorlo (rosso) che ? sconsigliato per chi tende ad avere il colesterolo alto...
Comment