IO RIESCO A REGGERE FINO A 6 RUM E PERA, POI INIZIO A FARE CAZZATE .... HA HAHAHHAH
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ok...volete il notizione?!
Collapse
X
-
? una lunga lunghissima storia... intaserei il forum se scrivessi tutto... sta di fatto che la seconda volta che siamo usciti assieme dopo pip? di un mese di conversazione online... e scattata una molla e da quel giorno sono passati ben 5 lunghi giorni e poi ? successo quello che sapete....
Comment
-
hahahahahhhahahahahahahahhahahahahahahahahhahahah. ..Originally posted by artisticasp5e zo de sgnapa OSTREGHETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
( alla mela verde, possibilmente..
eheh)
hihihihihihiihhihiihihihihihihihiihihihihihihihihi hihihihiihihihihihi...
hehehehhehehehehehehehheehhehehehehehehehehheheheh ...
ma a jacque niente...se no poi bisogna mettergli guinzaglio e museruola!!!
Comment
-
e si va be mo basta oppero'
so circondata!!ma volete levarvi di torno la vs mod preferita facendola morire di glicemia??
Comment
-
? una minaccia?!?!?!?!?!? ma noooooooooooooo una promessa!!!!!Originally posted by madmaxma come no amore mio... tu sarai sempre al mio fianco quindi anche a far festa...

ma gi? cos? presto pensate a stare uno di fianco all'altro per sempre?!?!?!
Grandi !!!!!!!
magari incontrare l'amore della mia vita e sapere che ? LUI!!!!
Per ora mi accontento di essere single ... alla fine non si statanto male ... heheheh vero ragasseeeeeeeee!?!?!?!??!?!
fiko
Comment
-
Originally posted by paolaPer ora mi accontento di essere single ... alla fine non si statanto male ... heheheh vero ragasseeeeeeeee!?!?!?!??!?!
fiko
NO! hai ragione!
Comment
-
A me invece in questi casi viene la carieOriginally posted by demonietta
e si va be mo basta oppero'
so circondata!!ma volete levarvi di torno la vs mod preferita facendola morire di glicemia??

Comment
-
io quando bevo sono uno spettacolooooooooooooooooo!!!!!!
ahahahahahahah!!!!!!!!!!
..allora a FI..si festeggia..evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment