Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'SLK non è mia ma la guido a volte e proprio per questo non ho idea degli ingombri precisi, guardando dietro non si vede una mazza, se non ci fosse il sensore certi parcheggi angusti non li tenterei nemmeno per paura di far danni...
L'SLK non ? mia ma la guido a volte e proprio per questo non ho idea degli ingombri precisi, guardando dietro non si vede una mazza, se non ci fosse il sensore certi parcheggi angusti non li tenterei nemmeno per paura di far danni...
l'ho guidata pure io non si vede una mazza ? vero!
...all'inventore dei sensori di parcheggio, e la galera a vita a chi non li monta di primo equipaggiamento!
La settimana scorsa ho *S V E N T R A T O* il posteriore della MAKKINA TETESKA impattando contro la mia nemesi automobilistica: il famigerato furgone scoperto da muratore, quello con la bella sponda sporgente squadrata in adamantio rinforzato.
A 0,005 Km orari ho provocato lo stesso danno di un toro infuriato in una vetreria di Murano
Ieri porto la poveretta in carrozzeria, e il tipo tutto tranquillo mi fa: "retromarcia? si metta in fila, ne abbiamo altre sette, oggi... "
ahahahah scusa se rido....ma il tuo 3rd e' troppo forte!!!
io in retromarcia con il due assi carico di legna non si vede nulla, vai a memoria, ho letteralmente aperto la metà dietro di una mx5, e nenche l'avevo sentita fino quando non sono arrivato venti cm dai sedili
Comment