Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Propongo il nobel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'SLK non è mia ma la guido a volte e proprio per questo non ho idea degli ingombri precisi, guardando dietro non si vede una mazza, se non ci fosse il sensore certi parcheggi angusti non li tenterei nemmeno per paura di far danni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      L'SLK non ? mia ma la guido a volte e proprio per questo non ho idea degli ingombri precisi, guardando dietro non si vede una mazza, se non ci fosse il sensore certi parcheggi angusti non li tenterei nemmeno per paura di far danni...

l'ho guidata pure io non si vede una mazza ? vero!

Comment

• Font Size
        ma perch? buttate via ore di lavoro per prendere quelle cagate!.. spartano ? bello, leggero e prestante... e costa meno

Comment

• Font Size
          al bep's costano dai 39 con solo segnale acustico a 89 wireless con tanto di indicatore di distanza dall'ostacolo

...lo prendo sicuramente per la station della moglie

Comment

• Font Size
            io visto signore me che mettono i sensori anche sulla yaris..

Comment

• Font Size
              Originally posted by R2D2 View Post
              ...all'inventore dei sensori di parcheggio, e la galera a vita a chi non li monta di primo equipaggiamento!

La settimana scorsa ho *S V E N T R A T O* il posteriore della MAKKINA TETESKA impattando contro la mia nemesi automobilistica: il famigerato furgone scoperto da muratore, quello con la bella sponda sporgente squadrata in adamantio rinforzato.

A 0,005 Km orari ho provocato lo stesso danno di un toro infuriato in una vetreria di Murano

Ieri porto la poveretta in carrozzeria, e il tipo tutto tranquillo mi fa: "retromarcia? si metta in fila, ne abbiamo altre sette, oggi... "

ahahahah scusa se rido....ma il tuo 3rd e' troppo forte!!!

cmq hai ragione!!!

Comment

• Font Size
                io in retromarcia con il due assi carico di legna non si vede nulla, vai a memoria, ho letteralmente aperto la metà dietro di una mx5, e nenche l'avevo sentita fino quando non sono arrivato venti cm dai sedili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  al bep's costano dai 39 con solo segnale acustico a 89 wireless con tanto di indicatore di distanza dall'ostacolo

...lo prendo sicuramente per la station della moglie
                  Ricorda che per na dona anca el panda 30 l'? longo
                  No ghe sensori che tegna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Ricorda che per na dona anca el panda 30 l'è longo
                    No ghe sensori che tegna
                    due putrelle, una davanti e una ditro per paraurti
                    Last edited by marco84; 15-03-07, 12:10.

Comment

• Font Size
                      io per non saper ne leggere ne scrivere ho messo la telecamera, e ci vedo meglio che non con i sensori di parcheggio

Comment

• Font Size
                        AGGIUNGO.... mia mamma sulla macchina nuova (piccolo fuoristrada) vuole tassativamente il PARA-VACCHE in acciaio inox!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          AGGIUNGO.... mia mamma sulla macchina nuova (piccolo fuoristrada) vuole tassativamente il PARA-VACCHE in acciaio inox!!!!!!
                          para vacche.... o para VACCATE...

Last edited by ace; 15-03-07, 12:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stecca975 View Post
                            io sono contario al paravacche, se tocchi davanti rischi di fare fuori radiatore e tutto al posto del solo paraurti

Comment

X
                            Working...
                            X